Gossip e TV

Il Gf13 pilotato? Scoppia il caso dei copioni di Alessia Marcuzzi dopo l’eliminazione di Mia

Scoppia il caso: Il Grande Fratello 13 è pilotato? Perchè Alessia Marcuzzi aveva il copione con la versione "Mia eliminata"? E' polemica anche durante la diretta


Più di una settimana fa la sorella di Mia aveva gridato allo scandalo: il Grande Fratello 13 è totalmente pilotato, aveva detto. Aveva anche aggiunto che nella puntata in onda il 28 aprile 2014 a lasciare il gioco sarebbe stata sua sorella Mia e aveva quindi invitato i suoi fans a non spendere inutilmente soldi perchè non ce n’era motivo. Dopo l’eliminazione di Mia e la puntata in onda ieri, ancora durante la diretta scoppia un caso. Quello dei copioni. Prima dell’inizio della nona puntata infatti su twitter viene pubblicata una foto da una persona molto vicina ad Alessia Marcuzzi, nella foto si può leggere “Copione Grande Fratello 13 nona puntata versione eliminazione Mia”.
Si inizia quindi a malignare sul fatto che la conduttrice sia già pronta con il suo bel copione e che si sappia già che a lasciare il programma sarà Mia. Ma qui sorgono spontanee delle domande.

1- la persona che ha pubblica la foto non sapeva che avrebbe fatto un danno ad Alessia?
2- perchè la foto non è stata cancellata?
3- Ma se gli autori sapevano che sarebbe uscita Mia, perchè scrivere “versione eliminazione Mia” ce ne era bisogno? Avrebbero avuto un solo copione probabilmente.

In ogni caso gli autori del Grande Fratello 13 che quest’anno sono più social che mai tirano fuori anche gli altri copioni che ci mostrano che per la Marcuzzi erano pronti anche i copioni nelle versioni relative alle possibili eliminazioni degli altri concorrenti.

LEGGI LE DICHIARAZIONI DELLA SORELLA DI MIA

L’altra considerazione è ancora più provocante ( dato per assodato che da anni si dice che il Gf 13 sia sempre stato pilotato per cui non si scopre di sicuro l’acqua calda). E se la foto fosse stata pubblicata di proposito per attirare un numero maggiore di telespettatori e provocare così la polemica? A voi le considerazionei…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.