Bellezze VIP

La Rai meno bacchettona di Canale 5, Nicole Grimaudo nuda in prima serata (FOTO)

Nicole Grimaudo e Giovanni Scifoni nudi in prima serata per il film Rai La tempesta: che fine ha fatto la Rai bacchettona? Foto e video


Vi abbiamo parlato la scorsa settimana della polemica nata intorno alla scena di nudo che avremmo dovuto vedere nella fiction Rodolfo Valentino-La leggenda censurata da Mediaset che non l’ha ritenuta adatta. Ieri siamo rimasti un pò tutti senza parole nel vedere il bel lato b di Nicole Grimaudo protagonista femminile del film tv La tempesta in onda in prima serata il 28 aprile 2014. A dire il vero non abbiamo visto solo il suo di lato b ma anche quello di Giovanni Scifoni che nel film interpretava il ruolo di Paolo, il protagonista. Precisiamo: non è che ci siamo scandalizzati nel vedere questi due corpi di spalle completamente nudi, solo che non ce lo aspettavamo dalla Rai un pò bigotta in questi casi. E invece il film La tempesta ci ha mostrato anche un lato diverso di Mamma Rai che si apre al nudo. Del resto la scena era di una normalità e di una dolcezza davvero unica. I due protagonisti infatti, impegnati a ottenere l’adozione del piccolo Anatoli, devono andare dal dottore per le visite mediche del caso ed, essendo i genitori del piccolo, o almeno futuri genitori, si devono spogliare insieme visto che saranno presto anche marito e moglie. Loro sono imbarazzatissimi perchè non si sono mai visti nudi ma la scena è davvero imbarazzante e dolce allo stesso tempo e sicuramente non disturba il telespettatore che da casa sta guardando il film.
Ha fatto bene la Rai a lasciare questa scena quindi. Certo non si trattava di un nudo integrale e il lato b è più semplice da mostrare del lato a ma sempre una scelta coraggiosa…

 

PER RIVEDERE IL FILm CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.