Gossip e TV

Rita Dalla Chiesa torna su Canale 5 ospite di Verissimo

Le anticipazioni di Verissimo per la puntata in onda sabato 3 maggio 2014: Rita Dalla Chiesa torna su Canale 5 ospite di Silvia Toffanin


E’ forse una delle sue prime apparizioni televisive dopo la difficile decisione di lasciare La7 con una rescissione del contratto. Rita Dalla Chiesa non ha parlato da nessun’altra parte, se la memoria non ci inganna, di quello che è successo negli ultimi mesi. L’avevamo lasciata a luglio 2013 felicissima della sua nuova avventura in quel di La7, la ritroviamo oggi, dopo un anno in cui non ha fatto nulla lavorativamente parlando, nello studio di Verissimo a raccontare quello che davvero è successo. Sceglie un canale Mediaset per il suo ritorno sul piccolo schermo e si affida all’eleganza di Silvia Toffanin per le domande, anche le più delicate.

Rita torna su Canale 5, la sua casa, quella che resterà sempre nel suo cuore. Parlare di quello che è stato non sarà facile: ha lasciato un programma che amava tantissimo e che era cresciuto con lei, Forum, con la speranza di trovare una nuova piccola famiglia nella rete di Cairo e invece ha trovato solo una grande delusione. Per lei non c’è stato posto nel palinsesto di La7, per il suo programma non ci sono stati soldi sufficienti. L’investimento non valeva la candela, almeno secondo Cairo che dopo il corteggiamento serrato che ha portato la Dalla Chiesa ha lasciare Mediaset, l’ha poi messa in un angolino ad attendere.

A VERISSIMO ALTRI OSPITI DA IL SEGRETO: clicca qui

Nella puntata di Verissimo in onda sabato 3 maggio 2014 ascolteremo dalla bocca di Rita come sono andate davvero le cose. La conduttrice in questi mesi si è sfogata tramite social networl affidando ai pochi caratteri che twitter mette a disposizione il suo sfogo. Vedremo cosa avrà da dire, lo farà a Verissimo. Come ogni sabato l’appuntamento è per le 16 nello studio di Silvia Toffanin.

GUARDA LA RISSA A FORUM



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.