Gossip e TV

Verissimo anticipazioni 3 maggio, da Il segreto arrivano Enriqueta e Zamalloa

Le anticipazioni di Verissimo per la puntata del 3 maggio: da Il segreto arrivano Enriqueta e Zamalloa. Ecco i dettagli


Andrea Duro e Joan Miguel Artigues saranno tra i protagonisti della puntata di Verissimo in onda il 3 maggio 2014. Forse questi due nomi rivelati nelle anticipazioni non vi dicono nulla ma se vi dicessimo che sono due amati attori de Il segreto? Nella puntata di Verissimo in onda sabato come ci svelano le anticipazioni arriveranno niente poco di meno che Enriqueta, che appunto è le balle Andrea Duro, e l’investigatore Zamalloa che altri non è che Joan Miguel Artigues. Silvia Toffanin continua quindi a ospitare i protagonisti dell’amata soap spagnola che in Italia riscuote un successo incredibile. Ma vediamo qualche dettaglio…

Chi segue Il segreto conosce bene questi due attori. Enriqueta è già stata protagonista della prima stagione ma lo sarà ancora di più sulla fase finale della soap. Chi ama le anticipazioni sa bene infatti che in una scena drammatica la vedremo impugnare l’arma contro uno dei protagonisti ( se volete sapere di chi si tratta cliccate qui). E poi c’è Zamalloa che invece avrà un ruolo diverso. Lo vedremo innamorato più che mai di Pepa. E già la fontana di Puente Viejo lo ha colpito come dice la leggenda, ha bevuto e si è innamorato di una donna della cittadina spagnola..Pepa come reagirà alla sua dichiarazione d’amore? Noi lo vedremo nelle prossime puntata della soap spagnola ma probabilmente sabato, in quel di Verissimo, i due attori ci regaleranno qualche dettaglio in più in merito a quello che succederà…Il mese di maggio per i fans de Il segreto sarà comunque ricco di colpi di scena.

Non ci resta quindi che rinnovarvi l’appuntamento con la puntata di Verissimo in onda il 3 maggio 2014 su Canale 5 subito dopo un bell’episodio de Il segreto…

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO PER IL MESE DI MAGGIO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.