Gossip e TV

Il segreto 2 anticipazioni: tutti i personaggi che moriranno nella prima stagione (VIDEO)

Le anticipazioni de Il segreto 2: quali saranno i personaggi che moriranno nella prima stagione e come moriranno? Scopritelo con le nostre anticipazioni video


Se non volete avere le anticipazioni de Il segreto 2 non siete nel posto giusto! Se volete infatti gustarvi la prima stagione della soap spagnola senza sapere cosa succederà nelle ultime puntate e che cosa prevede il finale, non continuate a leggere perchè oggi per voi ci sono gli spoiler, o almeno per chi ama le vere e succose anticipazioni. Saprete infatti che la prima stagione della soap Il segreto è andata in onda in Spagna nel 2011, noi siamo quindi un tantino in ritardo se pensate che nel paese di Tristan e Pepa sta andando già in onda la terza stagione. Ma piano piano anche noi scopriremo tutto quello che succederà in quel di Puente Viejo. Oggi iniziamo appunto con una domanda e cerchiamo di dare una risposta: quali saranno i personaggi che moriranno nelle ultime puntate de Il segreto e che non rivedremo quindi nella seconda stagione della soap?

Il segreto 2 anticipazioni: la morte di Juan

Come saprete l’amato e odiato Juan Castaneda non ci sarà nella seconda stagione della soap. Gli autori per lui hanno deciso in finale tragico ma ricco di sentimento. Juan infatti sarà ucciso ma per amore. Fino all’ultimo infatti dimostrerà il suo attaccamento a Soledad. Sarà Enriqueta a premere il grilletto contro di lui. La donna in realtà non avrebbe dovuto uccidere Juan ma la stessa Soledad. Per amore però l’uomo perderà la vita. Nella seconda stagione scopriremo poi che è stato Olmo Mesia a convincere Enriqueta a compiere questo gesto estremo. Sarà grande invece il dolore per tutta la famiglia Castaneda per la perdita del giovane Juan.

Qui il video della scena dell’omicidio

Il segreto 2 anticipazioni: la morte di Pepa

Se la morte di Juan sconvolgerà tutti gli appassionati fans de Il segreto, quella di Pepa lascerà tutti di stucco. La Montaner infatti ( l’attrice che interpreta Pepa nella soap) ha deciso di lasciare il lavoro per cercare altri ruoli e non restare per sempre intrappolata nel ruolo di Pepa. Il suo però sarà una addio straziante, è vero, ma anche alquanto misterioso. Il suo corpo infatti non sarà mai più ritrovato.
Come saprete Pepa morirà dopo aver messo al mondo la piccola Aurora figlia sua e di Tristan. I due si ritroveranno da soli e Pepa partorirà in una grotta, al freddo senza l’assistenza di nessuno…

Il video della morte di Pepa tra le braccia di Tristan

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.