Gossip e TV

Il segreto 2 anticipazioni, Soledad e Olmo: cosa succederà? (VIDEO)

Le anticipazioni per la seconda stagione de Il segreto: cosa succederà a Olmo e Soledad? La trama de Il segreto 2 per tutti i dettagli


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto ma questa volta riguardano la seconda stagione della soap spagnola. Chi segue Il segreto in Italia sa che proprio in questi giorni sta nascendo una storia d’amore tra la bella Soledad e Olmo Mesia. Ci chiediamo allora: i due ci saranno anche nella seconda stagione della soap? Cosa succederà tra di loro ne Il segreto 2? Oggi siamo qui per svelarvi qualche dettagli in merito. Innanzi tutto partiamo dicendo che i due ci saranno: entrambi ci faranno compagnia per la seconda stagione anche se Olmo sarà meno presente di Soledad. Ma saranno sposati, avranno una storia? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni.

Dalle anticipazioni che ci arrivano dalla Spagna, dove la seconda stagione de Il segreto è già andata in onda, possiamo cercare di capire insieme quello che succederà nella seconda annata. Intanto la prima stagione finirà davvero con il botto. Soledad deve stare davvero molto attenta a Olmo perchè è un uomo cattivo. Olmo non prenderà affatto bene il gesto di Juan: il ragazzo infatti rapirà Soledad, una cosa che difficilmente Mesia mandreà giù. Non è tutto. Olmo dimostrerà di essere ancora più cattivo di Donna Francisca e infatti arriverà persino a uccidere la sua matrigna che non approverà la sua storia d’amore con la bella Montenegro.

Nella seconda stagione Soledad occuperà il suo tempo a cercare di capire cosa sia successo a Juan e chi lo abbia ucciso. Juan prima di morire ha avuto una nuova relazione, e ha avuto un figlio. Sembra che Olmo, durante una confessione abbia raccontato tutti i suoi misfatti. Soledad vuole capire che legame c’è tra lui e la morte dell’uomo che un tempo aveva amato.  Sembra però che in realtà Olmo non volesse uccidere Juan, ma ce l’avesse proprio con Soledad…Non sarà lui a sparare il colpo che provocherà la morte dell’uomo ma un’altra donna…

In realtà però sembra che nella seconda stagione de Il segreto , Olmo sarà distrutto dai sensi di colpa per tutto il male che ha fatto e per questo sarà aiutato da Soledad che lo porterà verso una rinascita.

Per video, news e curiosità visitate la fan page della coppia-clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.