Coppie VIP

Melissa Satta mamma: basta polemiche sul nome Maddox (FOTO)

Melissa Satta è tra le mamme più belle e dolci del mondo dello spettacolo ma al di là della gioia non può esserci spazio per le polemiche su Maddox (foto)


Dopo gli auguri a Melissa Satta e Kevin Prince Boateng per la nascita del loro primo figlio Maddox, i tantissimi complimenti per la sua bellezza e le sue foto pubblicate sui social, arrivano anche le polemiche. Se non si trova proprio niente di cui parlare ecco che il nome Maddox Prince Boateng smuove le chiacchere. Melissa Satta risponde rilasciando anche la sua prima intervista da mamma.

Partiamo dal come stanno madre e figlio. Melissa è ovviamente al settimo cielo anche se come è normale confida che la ferita post operazione le fa male: “…ci vuole un lungo periodo di riposo, ma tutto è andato per il meglio”.

E’ al settimanale Chi che la Satta confida i suoi pensieri da mamma e parlando di Maddox rivela che anche se è scontato la loro speranza era solo che il piccolo fosse sano. E’ nato di 3 chli e 200 grammi e appena l’ha visto le ha fatto dimenticare ogni altra cosa.

Melissa sente di avere bisogno di riposo e si gode serena il momento nella sua casa in Germania. Ma un po’ di polemiche, dicevamo, sono arrivate lo stesso. Per gli appassionati di gossip è facile intuire da dove derivano: dal nome Maddox, lo stesso del figlio di Angelina Jolie e Brad Pitt.

La Satta e Boateng hanno copiato i divi di Hollywood. No, l’ex velina rivela spegnando una volta per tutte i pettegolezzi: “La scelta di Maddox è stata casuale, mentre Prince è in onore del papà. Abbiamo deciso all’ultimo. Maddox in realtà viene dall’anticogaelico e significa “figlio di Madoc”, un principe chiamato “il fortunato”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Melissa Satta mamma: basta polemiche sul nome Maddox (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.