Fiction e Serie TV

Il tempo del coraggio e dell’amore anticipazioni terza puntata, l’8 maggio su Rete 4

Le anticipazioni per la terza puntata de Il tempo del coraggio e dell'amore in onda giovedì 8 maggio 2014 e non al venerdì su Canale 5. Ecco che cosa succederà


Ramiro è ancora in Marocco? Sira salderà il suo debito? Lo scopriremo nella terza puntata de Il tempo del coraggio e dell’amore in onda su Rete 4 giovedì 8 maggio 2014. Le nostre anticipazioni riguardano proprio la trama della terza puntata in onda la prossima settimana e come vi avevamo detto la fiction spagnola passa da Canale 5 a Rete 4 con la speranza che i telespettatori continuino a seguire le vicende della nostra protagonista. Ma vediamo cosa succederà la prossima settimana.

Il tempo del coraggio e dell’amore: le anticipazioni per la terza puntata

Sira continua a lavorare e viene molto apprezzata dalle sue clienti. Ha scoperto che Ramiro è in Marocco, forse non è mai andato via e questa notizia l’ha sconvolta ma bisogna andare avanti. Subito dopo scopre che l’uomo che le ha fatto così tanto male è anche morto. Ora il suo unico scopo è quello di portare sua madre in Marocco ma servono soldi quindi decide di chiedere al direttore dell’albergo di poter pagare più tardi il suo debito. L’uomo non accetta a Sira non resta che pagare, i soldi per sua madre dovrà trovarli con più tempo.

Intanto l’amicizia tra Rosalinda e Sira sembra andare a gonfie vele e la donna le dice che ci sono dei suoi amici che potrebbero aiutarla con sua madre. Rosalinda presenta a Sira il giornalista inglese Logan con il quale la nostra stilista e sarta intraprende una relazione anche se il commissario sospetta che in lui ci sia qualcosa di losco. Logan chiede a Sira di improvvisarsi spia: in un importante ricevimento dovrà ascoltare cosa dicono i grandi militari e i diplomatici in cambio di queste informazioni sua madre potrà arrivare dalla Spagna…

Vi ricordiamo che la terza puntata de Il tempo del coraggio e dell’amore va in onda su Rete 4 al giovedì e non venerdì 9 maggio 2014 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.