Coppie VIP

Al Bano racconta cosa sta accadendo con Romina Power (FOTO)

Al Bano e Romina Power stanno riscuotendo un gran successo nei loro concerti negli Stati Uniti, le loro emozioni sono vere. Il cantante racconta cosa fanno dopo ogni serata


Lo sperano tutti quelli che sono cresciuti con le canzoni di Al Bano e Romina Power, tutti quelli che si sono innamorati seguendo il loro amore sul palco e nella vita che mostravano. Al Bano e Romina stanno per tornare insieme?  Cosa sta cambiando tra di loro, cosa fanno dopo i concerti con cui stanno riconquistando gli Stati Uniti?

Se lo chiedono tutti e ieri in diretta durante Domenica In la domanda è stata posta ad Al Bano che non ha esitato a parlare.

Mara Venier e Maurizio Costanzo hanno chiuso la puntata di ieri di Domenica In salutando Al Bano che aveva come sfondo le cascate del Niagara. Sua figlia Cristel lo ha aiutato con la connessione Skype. Tutti volevano sapere qualcosa in più sul suo rapporto con Romina.

Con loro c’è anche Romina jr, ma la Power? Lei è assente ma Al Bano ne parla come sempre con grande affetto. Alla domanda su che cosa stia accadendo sul palco tra loro, sulla complicità ritrovata, risponde che anche lui è stupito di tanta armonia e semplicità.
Tutto molto diverso dal concerto dello scorso anno in Russia, entrambi così freddi, emtrambi impacciati.

In America è differente, sembra che durante il ballo Al Bano abbia sussurrato a Romina che se avesse un’altra vita la sceglierebbe ancora. Ci crediamo, l’amore è ancora evidente tra loro…

Ma quando Costanzo gli chiede cosa accade tra loro dopo la fine del concerto, il cantante risponde che ognuno torna nelle proprie stanze… Poi si corregge e aggiunge che la figlia Romina li fa divertire con la sua imitazione. Elogia la loro figlia, la trova così matura. Non mancano i complimenti per Cristel ma poi la Venier deve chiudere il programma, il tempo è terminato.

Al Bano è stato bravo a glissare le domande ma la sua emozione, la soddisfazione, quel sorriso, la serenità erano belli da vedere per continuare a sognare che presto torneranno insieme come tanti anni fa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Al Bano racconta cosa sta accadendo con Romina Power (FOTO)

  1. Riunitevi!!! Come siete bellissimi ,state bene insieme. Mi piacete molto siete bravissimi!!! Romina non mollare e tu Albano svegliati…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.