Coppie VIP

Carmen Russo alle giostre con la piccola Maria ed Enzo Paolo (FOTO)

Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi e la piccola Maria alle giostre insieme sono un vero spettacolo, presto li vedremo in tv nel ruolo di genitori


La piccola Maria è ovviamente la gioia più grandi per Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. Dopo tutte le polemiche sfociate dalla loro decisioni di diventare genitori a 54 e 63 anni adesso è il momento di godersi ogni aspetto della vita. Ma c’è anche una sorpresa, chissà se anche questa notizia scatenerà le solite polemiche su Carmen Russo e suo marito.

Il settimanale Nuovo ha pubblicato le foto della famiglia al completo. Enzo Paolo Turchi e la bella Carmen Russo non mostrano certo la loro età. Ma a mantenerli in gran forma non è solo l’amore e la danza, adesso c’è anche Maria. Con lei in casa non possono permettersi di essere stanchi.
Eccoli alle giostre, posto che i bimbi conosocno bene. Con loro c’è anche il cagnolino Energy che ovviamente con la nascita della bimba è passato in secondo piano.

Ma scopriamo qual è la sorpresa che stanno per preparare Carmen ed Enzo: per loro una serie tv sulla falsa riga di Casa Vianello. Sembra che il progetto si realizzerà davvero e Carmen aggiunge: “Sarà una striscia quotidiana sulla nostra vita di genitori”. Siamo certi che non mancheranno le chiacchiere. Intanto, ecco le foto della famiglia al completo al parco giochi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.