Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata in prima serata, cosa succederà il 7 maggio 2014?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda in prima serata: ecco cosa succederà il 7 maggio. Pepa e Tristan dormono insieme


Il mercoledì è sicuramente il giorno preferito per chi segue Il segreto. Doppio appuntamento con la soap spagnola su Canale 5 per il 7 maggio 2014. Vi raccontiamo allora nelle nostre anticipazioni quello che vedremo nella prima serata di Canale 5. Come saprete Pepa e Tristan si sono ormai improvvisati investigatori privati e stanno cercando di scoprire che legame ci sia tra Olmo e il notaio e infatti scoprono quello che è davvero successo…Ma il loro viaggio è lungo per cui devono dormire insieme: succederà qualcosa tra di loro?

Il segreto anticipazioni 7 maggio 2014 prima serata

Pepa e Tristan scoprono che Olmo ha un legame con il notaio…Prima di tornare a Puente Viejo però devono riposarsi lungo la strada e dormono insieme. Tra i due però non succede nulla anche se non è facile resistere all’attrazione. Intanto Olmo ha scoperto che Tristan e Pepa sono via insieme e non esista anche a insinuare i dubbi in Gregoria che non sa nulla e  che ci resta davvero molto male. Emilia intanto si accorge di tutto. La bella locandiere ha anche deciso di non lavorare più per donna Francisca, forse così Rosario capirà che non  ha nessuna intenzione di rubarle il lavoro.

Intanto Don Anselmo scopre che molto presto dovrà lasciare Puente Viejo per problemi di età. Ma sarà così?

Anche Zamalloa ha qualcosa da ridire in merito al viaggio fatto da Tristan e Pepa in ogni caso decide di partire per andare a parlare direttamente con questo notaio ma quando arriva…Non avrà una bella sorpresa.

IL SEGRETO IL MATRIMONIO TRA TRISTAN E GREGORIA- CLICCA QUI PER IL VIDEO

Soledad dal canto suo si rende conto che suo fratello è molto giù anche perchè non riesce ad aiutare Pepa. E allora pensa che forse dicendogli tutta la verità sulla morte di Agueda, anche tradendo Olmo, le cose potrebbero cambiare. Ma proprio mentre sta facendo questa confessione arriva Mauricio e la ragazza si blocca.

LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO PER IL MESE DI MAGGIO- LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.