Fiction e Serie TV

Una buona stagione anticipazioni ultima puntata 6 maggio 2014, l’azienda di salverà?

Ultima puntata di Una buona stagione oggi su Rai 1. Ecco le anticipazioni per il 6 maggio 2014: che cosa succederà alla Santangelo?


Ultima puntata di Una buona stagione, la fiction in onda al martedì sera su Rai 1. Il 6 maggio 2014 i telespettatori potranno godersi l’ultima puntata della fiction ma per i più curiosi come sempre le anticipazioni. Cosa succederà questa sera? Per voi le anticipazioni dell’ultima puntata, cercheremo di capire se finalmente l’azienda Santangelo sarà salva e poi anche che cosa ne sarà dei nostri protagonisti. L’amore trionferà o avranno la meglio le bugie e gli inganni? Non ci resta che scoprirlo nelle anticipazioni per l’ultima puntata, se invece non volete rovinarvi la sorpresa siete nel posto sbagliato. Buona lettura e buona visione!

Una buona stagione: le anticipazioni per l’ultima puntata in onda il 6 maggio 2014

Le anticipazioni nella nota della Rai- I Masci festeggiano la ritrovata serenità anche grazie al vino che Andrea riesce ad assemblare. Un vino ottimo, ma non quello che sognava Riccardo. Emma, questa volta, lo sprona ad andare avanti. Nessuno immagina che Olga ha in serbo un nuovo piano per distruggere la Santangelo. Andrea, intanto, spinto anche dalla profonda malinconia di Paolo che mal accetta l’unione tra sua madre e Guido, affronta Silvia. Fuggire il loro amore, illudere Guido è sbagliato. Un attacco frontale che non sembra portare a nessun risultato. Se non fosse che Guido, compresa la natura dei sentimenti che lega Andrea e Silvia decide, non senza dolore, di fare un passo indietro. Olga, intanto, dopo aver corrotto il detective che seguiva il caso della scomparsa di suo figlio, convoca Elisabetta dicendole che sa dove si nasconde Manfred. In cambio della rivelazione, Elisabetta deve rinunciare a salvare la Santangelo. In un attimo, Emma e la sua famiglia si ritrovano faccia a faccia con la dura realtà: rinunciare all’azienda. Olga vuole spazzarla via e la ragione del suo odio profondo verso i Masci è da ricercarsi nella morte di Beniamino Sermonti, suo padre, il nonno di Marianne. Una morte di cui, a suo dire, è responsabile il padre di Emma.

IL TEMPO DEL CORAGGIO E DELL’AMORE IN ONDA SU CANALE 5- LE ANTICIPAZIONI

Che cosa succederà nel finale? Ancora colpi di scena in negativo? Proprio quando tutto sembra essere perduto, Jacopo decide di riscattarsi e usare il denaro che Olga aveva stanziato per la sua campagna elettorale alle regionali per salvare la Santangelo. Andrea e Silvia potranno vivere finalmente il loro amore.

(FONTE RAI)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.