Gossip e TV

La finale di Amici 13 in onda il 24 maggio 2014? Le anticipazioni

Quando andrà in onda la finale di Amici 13? Le anticipazioni ci svelano che la data scelta potrebbe essere il 24 maggio 2014


Quando andrà in onda l’ultima puntata di Amici 13? La data della finale della tredicesima edizione si conosce? Non lo sappiamo. Avevamo ipotizzato nelle passate anticipazioni che la finale potesse andare in onda il 17 maggio ma, viste le considerazioni di Maria De Filippi che ha rivelato che la finale sarà a 4 possiamo immaginare che sarà il 24 maggio la data scelta. In effetti sabato 10 maggio 2014 vedremo la decima puntata del talent di Maria e ci sarà una sola eliminazione come vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni. Di conseguenza i ragazzi rimasta in gara saranno ancora 5 per cui la semifinale dovrebbe andare in onda, come previsto anche da palinsesto di Canale 5 il 17 maggio . Ora l’ipotesi più semplice è quella di immaginare quindi che la finale di Amici 13 andrà in onda in diretta il 24 maggio.

La Finale di Amici 13 quindi potrebbe andare in onda tra una ventina di giorni ma noi dobbiamo ancora vedere quello che succede nella settima puntata ( di cui però conosciamo le anticipazioni- leggi qui) e quello che succederà nell’ottava. Ci sbilanciamo in merito a quello che secondo noi succederà.

Innanzi tutto: chi saranno i finalisti? Dato per assodato che conosciamo il nome dell’eliminato che si vedrà nella puntata in onda sabato, si tratta di Nick, andiamo avanti. Probabilmente nell’ottava puntata di Amici 13 lascerà la scuola Giada. Ci sbilanciamo in questo senso perchè secondo il nostro modesto parere in finale vedremo due componenti della squadra bianca e due dei blu. Potrebbe però essere anche Christian a lasciare la scuola facendo così vincere Vincenzo. Ci riserviamo però i ballerini perchè ancora non abbiamo visto tutte le esibizioni che erano state presentate nel famoso rvm “i ballerini danzeranno con…” e allora immaginando che dovrà scendere in pista anche Eleonora Abbagnato…Ma tutto questo potremmo vederlo sempre nell’ottava puntata e non necessariamente in finale. Quindi secondo noi i finalisti saranno: i Dear Jack, Debora, Vincenzo e uno tra Giada e Christian.

GUARDA IL VIDEO DI GIADA E ALESSIO CON MARCO MENGONI

Chi vincerà amici 13? Ci sbilanciamo anche sul nome del finalista, o meglio del campione specificando che si tratta del nostro parere, della nostra idea. Sarà Alessio con la sua band. Vinceranno i Dear Jack e così Maria dimostrerà dopo l’innovazione dello scorso anno con Moreno e il rap che anche la band possono dire la loro in tv. Questo resta sempre il nostro parere…

LEGGI QUI LA LISTA DEGLI OSPITI CHE DUETTERANNO CON I CANTANTI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La finale di Amici 13 in onda il 24 maggio 2014? Le anticipazioni

  1. ideale sarebbe stata una finale tra nic e debora le migliori voci dello spettacolo di -amici- lo spettacolo ne ha perso in maniera molto forte. LIA RINI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.