Bellezze VIP

Belen Rodriguez svela il suo allenamento in palestra (FOTO e VIDEO)

Belen Rodriguez è sincera e svela che il suo fisico è frutto di un duro allenamento. Regala a tutti video e foto di alcuni esercizi


Non è vero che Belen Rodriguez è bella e ha un fisico perfetto perché è fortunata ma perché suda. Certo la base della sua bellezza si vede tutta ma finalmente Belen rivela che in palestra ci va tutti i giorni, ogni mattina. Forse, si ferma la domenica ma tra attraverso foto e video mostra parte del suo duro allenamento. La Rodriguez ha capito che la sincerità è la cosa migliore e allora basta con le falsità. Non è vero che non ha mai fatto una dieta e non è vero che in palestra ci va quando le è possibile. L’allenamento per la showgirl è fondamentale e con lei c’è anche un prezioso personal trainer che non solo la segue ma la sprona a fare sempre bene e di più. Così ecco la nuova attività di Belen Rodriguez.

Perché immaginiamo che dopo il successo dei due brevissimi video che ha pubblicato sui social il pensiero della moglie di Stefano De Martino è già volato agli affari.

Se il suo programma Come mi vorrei rischia la chiusura dopo tutte le critiche ricevute, magari i suoi allenamenti potrebbero essere molto più interessanti.

La rabbia di Belen per la petizione contro il suo programma – clicca qui per leggere

Le donne potrebbero migliorarsi seguendo i suoi allenamenti, gli uomini incantarsi davanti ai suoi pantaloncini e canotta.

Per Belen gli obiettivi da tenere sempre a mente durante l’allenamento sono sempre glutei e seno, ma c’è tempo per ogni muscolo.

Non è un caso se in costume anche quest’anno è già suo il premio per il lato b più bello – clicca qui per le foto

Così inizia la giornata Belen, poi corre al lavoro e tra uno spazio e l’altro e a fine giornata tutte le coccole sono per Stefano e Diego, senza dimenticare un po’ di tempo per gli amici. Impossibile non restare in forma con questo ritmo.

Clicca qui per il video dell’allenamento di Belen



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.