Gossip e TV

Si può fare anticipazioni 9 maggio 2014: le esibizioni della seconda puntata

Le anticipazioni per la seconda puntata di Si può fare in onda su Rai 1 oggi 9 maggio 2014. Ecco le esibizioni dei concorrenti in gara


Un mix tra Italia’s got talent e Tale e quale show che però non dispiace, del resto Carlo Conti è sinonimo di garanzia. Andrà in onda questa sera la seconda puntata di Si può fare il programma di Rai 1 condotto appunto da Carlo Conti che vede protagonisti dei veri vip che hanno deciso di mettersi alla prova con qualcosa di fantastico ma anche pericoloso per certi aspetti. Arrivano quindi le anticipazioni per la puntata del 9 maggio 2014: che cosa vedremo questa sera? Quali saranno le esibizioni scelte dai concorrenti in gara? Sicuramente tra le più interessanti della passata settimana quella di Federica Nargi alle prese con il pattinaggio…Ma ogni settimana è una nuova storia. E allora ecco le anticipazioni per la puntata in onda questa sera.

Si può fare le anticipazioni per il 9 maggio 2014: ecco cosa succederà nella seconda puntata

Cosa vedremo questa sera? Sei nuove esibizioni attenderanno sul palco i 12 protagonisti, allenati da sei maestri d’eccezione per tutta la settimana: Massimiliano Ossini e Sergio Muniz dovranno mostrare muscoli d’acciaio ed equilibrio perfetto per affrontare il “cerchio vitruviano” del Roue Cyr, mentre i giochi di magia con le Colombe richiederanno tutta la destrezza di Marco Columbro e Catherine Spaak; addominali di ferro e grande sensualità nella performance scelta da Federica Nargi e Maddalena Corvaglia, impegnate in una seducente Pole Dance; cambi d’abito a pieno ritmo per Vanessa Hessler e Maria Amelia Monti, mentre Karin Proia e Andrea Lo Cicero dovranno dar prova di tutta la loro qualità vocale nel canto lirico. Infine ancora un pizzico di magia, con le suggestive coreografie create da Sergio Friscia e Luca Marin, alle prese con migliaia di Bolle di Sapone.

Alla giuria, formata da Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi, il compito di nominare il vincitore di questa puntata. E se proprio noi dovessimo trovare qualcosa che non ci convince nel programma di Rai 1 è proprio la giuria. Ci piacerebbe avere più freschezza in studio. Se il cast infatti è stato scelto anche per piacere a un pubblico giovane perchè non fare lo stesso con la giuria? Rai 1 deve svecchiarsi un pò e sarebbe ora di iniziare a farlo.

CARLO CONTI PAPA’- GUARDA QUI LE FOTO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.