Gossip e TV

Amici 13, i duetti della puntata di ieri 10 maggio 2014 (VIDEO)

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Amici 13, ricca di sorprese e soprattutto arricchita dai duetti. Ecco cosa è successo ieri, 10 maggio 2014


La sfida ad Amici 13 diventa sempre più dura, ed il talent show continua a regalarci uno spettacolo di rilievo grazie ai duetti della puntata di ieri, 10 maggio 2014, tra i concorrenti e personaggi di rilievo (che potete vedere nei video). Ieri sera nello studio di Maria De Filippi sono intervenuti nella sfida tra squadra bianca e squadra blu due artisti italiani dall’indiscusso talento: Massimo Ranieri e Mario Biondi. La voce di Ranieri ha accompagnato quella della cantante Deborah dei bianchi, sulle note di Vent’anni e Se bruciasse la città. Il caldo timbro di Mario Biondi ha invece incontrato la voce di Nick. Nel video potete vedere entrambe le esibizioni. Qual è il duetto di ieri, 10 maggio 2014, che vi ha emozionati di più?

Oltre ai duetti, Amici 13 ha presentato anche altre sorprese ai suoi telespettatori. Ieri, 10 maggio 2014, la giuria si è arricchita di un amatissimo attore italiano: Raoul Bova. Insieme a Sabrina Ferilli, il bel Luca Argentero e Gabry Ponte, ha giudicato le esibizioni dei ragazzi in gara, per la gioia delle donne italiane sintonizzate su Canale 5 non solo per la sfida…

La gara ad Amici 13 si fa sempre più dura: i bianchi si difendono bene grazie alla determinazione di Moreno, che prova a salvare i suoi con le unghie e con i denti. E ce la fa… a finire al ballottaggio a fine serata sono Nick e Vincenzo. Purtroppo il cantante dei blu, reduce da un bel duetto con Mario Biondi, deve abbandonare lo studio. Si salva invece Vincenzo.

Ora i blu rimangono in tre, contro i due superstiti della squadra bianca. La corsa alla finale sembra prendere forma in maniera inesorabile. Cosa succederà nella prossima puntata? E’ presto per dirlo. Intanto godiamoci i video dei duetti di ieri, 10 maggio 2014, ad Amici 13.

Il video del duetto di Nick e Mario Biondi

Il video del duetto di Deborah e Massimo Ranieri



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.