Gossip e TV

Amici 13 anticipazioni 17 maggio 2014, il quarto giudice è un amico di Maria

Semifimale di Amici 13 in onda il 17 maggio 2014: ecco le anticipazioni di quello che vedremo sabato sera. Chi è il quarto giudice?


Ironizziamo un pò sul nome del quarto giudice di Amici 13 che vedremo nella puntata in onda il 17 maggio 2014, la semifinale. Come saprete il lunedì è il giorno in cui si registrano le puntate del talent show di Maria De Filippi. Siamo in grado quindi di darvi il nome del quarto giudice, ovvero la persona che sarà chiamata a giudicare le esibizioni di ragazzi rimasti in gara. Chi è quindi il quarto giudice per la penultima puntata di Amici che noi vedremo sabato 17 maggio? Un amico di Maria: arriva infatti in quel di Canale 5, o per meglio dire torna visto che quasi quasi si abita, Gerry Scotti.

GUARDA I DUETTI DI AMICI 13

Come sapete appunto proprio in questi minuti si sta registrando l’ottava e penultima puntata di Amici 13. Secondo quelle che sono le prime indiscrezioni possiamo anche dirvi che gli ospiti di questa settimana dovrebbero essere Annalisa Scarrone e Albano ( che andando a memoria non ci pare fossero nel famoso rvm iniziale che avevamo visto nel pomeridiano di Amici). Secondo altre indiscrezioni non ci sarebbe Al Bano ma Ricky Martin che invece era previsto nel serale…

Detto questo tornando alle anticipazioni..Gerry Scotti sarà chiamato a giudicare la gara tra la squadra bianca che vede protagonisti Vincenzo e Debora e la squadra blu reduce dall’ultima sconfitta ( con l’eliminazione di Nick) formata da Christian, i Dear Jack e Giada.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI: LA FINALE DI AMICI 13

Non ci resta che aspettare la fine della registrazione per scoprire il nome del ragazzo o della ragazza eliminata. Per cui continuate a leggere, presto avremo tutte le news con l’esito di questa nuova puntata di Amici 13, appuntamento alle prossime anticipazioni.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOME DEL CONCORRENTE ELIMINATO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.