Gossip e TV

Amici 13 anticipazioni semifinale, l’eliminato del 17 maggio 2014

Registrata il 12 maggio la semifinale di Amici 13 che vedremo in onda sabato 17 maggio 2014, ecco le anticipazioni. Il ragazzo eliminato è...


Tornano puntualissime le nostre anticipazioni di Amici 13. Con la puntata registrata oggi, che andrà in onda il 17 maggio 2014, siamo arrivati alla semifinale. Dovrebbe quindi essere l’ultima puntata registrata di questa stagione. La domanda dei fans di Amici 13: chi è l’eliminato di questa ottava puntata? La puntata è già iniziata, o meglio la registrazione di oggi 12 maggio 2014 è già partita. Vi raccontiamo quindi, aggiornandovi poi in tempo reale, quello che è successo fino a questo punto.

LEGGI QUI CHI E’ IL QUARTO GIUDICE DELLA SEMIFINALE


Ricordiamo i ragazzi che sono rimasti in gara: da una parte per la squadra bianca di Moreno, che ha vinto l’ultima puntata, sono rimasti Debora e Vincenzo. Avrete visto infatti che nella puntata in onda lo scorso sabato il concorrente eliminato è stato Nick, il cantante della squadra di Miguel Bosè. Tra i blu invece ritroviamo: il ballerino Christian, la band Dear Jack e per finire la cantante Giada.

Secondo quelle che sono le anticipazioni di questa ottava puntata che si sta appunto registrando oggi la prima manche sarebbe stata vinta dalla squadra di Moreno. Il primo nome del concorrente che va al ballottaggio è quello di Giada la cantante della squadra blu.

GUARDA QUI IL VIDEO DI EMMA ALL’EUROVISION

Non sappiamo ancora il nome del secondo concorrente al ballottaggio ma vi terremo aggiornati. Pare sia confermata l’eliminazione definitiva di Giada che si sarebbe scontrata con Christian.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.