Programmi TV

Da Detto Fatto il mitico Michele Digiglio, la nostra intervista

Tra i protagonisti più amati di Detto Fatto: Michele Digiglio si racconta a Ultime Notizie Flash. Ecco la nostra intervista

Ha riscosso davvero un grande successo in questa stagione di Detto Fatto. Parliamo del mitico pizzaiolo Michele Digiglio che con le sue pizze ha conquistato Caterina Balivo ma anche il pubblico da casa che con passione segue tutti i suoi consigli. Tante le pizze preparate da Michele per ogni occasione: pizze dolci, pizze di qualsiasi forma e per ogni occasione. Noi di Ultime Notizie Flash lo abbiamo intervistato scambiando con lui due chiacchiere. Ci ha fatto davvero molto piacere avere la possibilità di intervistare Michele e adesso per voi la nostra intervista. Vi ricordiamo che potete seguirlo ancora in queste ultime puntate di Detto Fatto. E poi ci sarà la prossima stagione? Noi glielo abbiamo chiesto. Ecco cosa ci ha risposto…

Iniziamo con la classica domanda: cosa si prova a passare da una pizzeria al piccolo schermo, com’è stare in televisione? E com’è iniziata questa avventura?

Passare dalla solita routine quotidiana, tra pizze, clienti e paese, a ritrovarti catapultato in uno studio televisivo, telecamere enormi, luci, sala trucco, super coccolato e curato nei minimi dettagli, ti senti importante, quasi un “vippetto”, sembra di vivere un sogno ad occhi aperti, non avrei mai immaginato una cosa simile, che tutto ciò potesse iniziare da una semplice e mail mandata per gioco al programma, ero convinto che non mi avrebbe mai risposto la famosa e bellissima Caterina Balivo, ma non ci crederete….proprio lei, grazie a Caterina Balivo che ha creduto in me!Mi risponde e mi invita nel suo programma!

Come ti sei trovato nello Studio di Detto Fatto con la bella e brava Caterina Balivo?

Lei subito ha capito della mia semplicità, prima volta davanti alle telecamere, impacciato, emozionato, mi ha messo subito a mio agio, senza far notare la mia emozione al pubblico, mi ha saputo coprire bene le gaff  con la sua simpatia e prontezza, (poi mi fa sciogliere quando mi da i bacini) ;è bravissima davvero, e tutto lo staff di detto fatto persone fantastiche e professionali! Un grazie anche a Paolo Quilici l autore di cucina che mi da sempre fiducia e mi rassicura sempre prima di andare in onda ! (ciao paolo sei fantastico)

La cosa che più ti ha colpito di lei?

Ragazza davvero di cuore, semplice, vera. Mi sta facendo vivere una grande emozione.

Tante ricette in questa stagione di Detto Fatto e tante pizze..Qual è quella che più ti rappresenta e che hai preferito fare?

Questo anno di detto fatto volge al termine, tante pizze, ricette, ma quella che mi caratterizza di più è il sole di Puglia, che mi ha fatto debuttare il primo giorno nella famiglia di detto fatto, mi caratterizza perché è un sole, e io mi sento e penso che avete capito tutti sono un tipo solare, allegro, simpatico, ma allo stesso tempo semplice, cristallino, dedito al lavoro, il sole di Puglia è la pizza che ha colpito grandi e piccini, ma non escludiamo le altre pizze art, che nelle prossime puntate vi sorprenderò.

Raccontaci qualcosa di te…Dove ti possiamo trovare e come concili questa passione con il lavoro?

Sono un ragazzo di 25 anni ma con tanto entusiasmo e. Voglia di fare e condividere con tutti le mie creazioni, poter insegnare e trasmettere la mia passione x la pizza e la cucina a tutti, grandi e piccoli con le pizze mai viste in TV, poter creare dalla semplice farina, ad arrivare a delle bellissime forme, nel mio locale a Gravina in Puglia al peperon RistoPub – in vita da due anni, ogni giorno sperimento pizze, abbinamenti con frutta e salato, pizze dessert, di ogni tipo, mi sbizzarrisco. Questo sono io. (clicca qui per visitare la pagina fb del ristorante di Michele) 

michele 1

Se tu fossi una pizza che ingredienti avresti?

Se fossi una pizza? Sarei una pizza peperon come quella della casa (pizzeria) piccante, perché sono un ragazzo brioso, piccantino, simpatico, pungente, sfottente (ciccio pizza.) ma in fondo bravo, con la passione del mio lavoro e della famiglia.

E per finire…due cose: ti rivedremo anche l’anno prossimo su Rai 2?

Il prossimo anno? Ci sarò? Non chiedetelo a me , sarà una sorpresa, questa domanda la giro a voi del web e chi segue il programma, vi sono piaciuto? Tifate x me e chi lo sa, il domani non é il nostro, non voglio illudermi.

Per i lettori di Ultime Notizie Flash che pizza ci consigli?

A voi di ultime notizie flash vi dedico una pizza da far venire l’ acquolina in bocca pizza con bordo ripieno di buonissime farce questa è con crema di asparagi e fior di latte, al centro spek e mozzarella affumicata, che ne dite? Solo per voi di ultime notizie flash — ciao amici alla prossima

michele 2

E noi ringraziamo ancora una volta Michele Digiglio ( qui la sua pagina Facebook)

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.