Coppie VIP

Francesco Nuti in lacrime alla festa di compleanno organizzata da quattro amici vip (FOTO)

Per il compleanno di Francesco Nuti, Carlo Conti, Pieraccioni, Panariello e Marco Masini hanno organizzato una festa speciale. Nelle foto l'evidente emozione dell'attore e registafrances


Gli amici veri ti restano accanto soprattutto quando il mondo e la vita sembra voltarti le spalle, lo sa bene Francesco Nuti. Ricordiamo tutti i suoi periodo più bui fino ad arrivare al coma nell’ormai lontano 2006. Ma di quel drammatico incidente Francesco Nuti porta ancora i segni. L’attore e regista non parla ancora ma sta molto meglio. Delle sue gravi difficoltà non si diemnticano quattro amici vip. Sono stati Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni, Marco Masini e Giorgio Panariello ad organizzare per lui una festa di compleanno con 7 mila invintati. Ospiti un po’ speciali e festa davvero incredibile perché si è trattato di un vero e proprio spettacolo.

Il pubblico ha partecipato numeroso, i biglietti venduti sono stati tantissimi, in tanti hanno voluto essere presenti per l’importante serata, per i 59 anni di Francesco Nuti, per dare forza ad un uomo che con i suoi film ci ha dato modo di pensare, ma purtroppo anche con i suoi errori nella vita.

E’ ancora un grande uomo Nuti, lui che non teme di apparire mentre c’è chi si rinchiuderebbe in casa al posto suo. E’ evidente che Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni, Marco Masini e Giorgio Panariello lo conoscono bene.

La splendida notizia per Carlo Conti – clicca qui per scoprirla

Al Mandela Forum di Firenze hanno festeggiato i suoi 59 anni compiuti il 17 maggio. Un’emozione immensa per tutti i presenti ma soprattutto per lui che a fine serata è salito sul palco per ringraziare, per ricevere gli auguri di tutti con un lungo applauso.

Impossibile trattenere le lacrime per Nuti.

Il doloroso racconto della ex compagna – clicca qui per leggere

Pieraccioni ha proposto il repertorio dell’attore, Marco Masini gli ha reso omaggio prendendo spunto dalle colonne sonore dei suoi film. Carlo Conti e Panariello non si sono risparmiati.

Un vero successo per tutti, una festa di compleanno indimenticabile con un regalo che emoziona ancora di più: l’incasso della serata.
Ecco alcune foto della serata




Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Francesco Nuti in lacrime alla festa di compleanno organizzata da quattro amici vip (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.