Gossip e TV

Il segreto anticipazioni, chi recupera il registro bruciato da Soledad?

Le anticipazioni de Il segreto: Soledad stava per bruciare il registro che incastra Olmo ma qualcuno lo prende. Chi è l'uomo che lo salva dalle fiamme?


Non potevano mancare le nostre anticipazioni de Il segreto che riguardano in particolare quello che vedremo nella puntata di domani ma anche nelle prossime puntate. Come saprete Soledad si è offerta per aiutare Olmo: i registri rubati al notaio andranno bruciati ma lui non può farlo perchè Zamalloa gli sta sempre con il fiato sul collo per cui potrebbe scoprire tutto. In effetti come saprete, Olmo ha confessato a Soledad che è stato lui a mandare dei ladri nello studio del notaio anche se non era sua intenzione fargli del male. Non immaginava infatti che a quell’ora della notte l’uomo stesse lì. In ogni caso Soledad decide di aiutarlo e si offre per bruciare questi famosi registri che sono l’ultima prova che potrebbe incastrare il Mesia per l’omicidio di Agueda. Ma mentre i fogli stanno per bruciare arriva qualcuno. Soledad spaventata scappa via..Chi li prende?

Il segreto anticipazioni: Mauricio prende i registri che incastrano Olmo

Come spesso accade protagonista delle vicende di Puente Viejo è Mauricio che ha spesso un ruolo decisivo in quelle che sono la storie dei nostri protagonisti.

IL SEGRETO LE ANTICIPAZIONI PER IL MESE DI MAGGIO

Sarà infatti proprio Mauricio a prendere il registro prima che questo bruci e come potrete immaginare ancora una volta l’uomo lo consegnerà alla persona che più rispetta. Non si tratta di Tristan ma di Donna Francisca. La matrona quindi inizia a capire che dietro la morte di Agueda c’è lo zampino di Olmo.

Nel frattempo Donna Francisca continua a parlare con Emilia: vuole che la ragazza si fidi completamente di lei ma in realtà ha un piano in mente. Quello che lei prenda il posto di Rosario..

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.