Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, che cosa succederà?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani, giovedì 15 maggio 2014, ecco cosa succederà nella piccola Puente Viejo...


E’ sempre più difficile capire quello che vedremo nelle puntate de Il segreto anche perchè la soap va in onda davvero in maniera imprevista e improvvisa. Siamo qui a raccontarvi nelle nostre anticipazioni, quello che dovrebbe succedere nella puntata in onda domani cosa non semplice però visto che questa sera andrà in onda un altro episodio in seconda serata. Ma cerchiamo di fare ordine: cosa succederà nella puntata in onda il 15 maggio 2014? Domani scopriremo se Raimundo ha davvero capito tutto in merito a quello che è successo nella locanda? Probabilmente ha capito che c’è stato un omicidio ma può davvero sapere di chi si tratta? E poi ancora perchè Olmo ha deciso di far sparire Zamalloa e come ha fatto? Quali sono inoltre le intenzioni di Donna Francisca in merito a quello che ha scoperto sul Mesia? Ecco le anticipazioni.

ALTRE NEWS DE IL SEGRETO- LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER LA PUNTATA IN ONDA IN SECONDA SERATA

Il segreto: le anticipazioni per la puntata in onda il 15 maggio 2014

Mariana ha ascoltato le confidenze di Paquito ma non riesce ad aiutarlo. Si rende però conto che il ragazzo potrebbe essere in pericolo. Ma ha la testa impegnata da altro…

CHI SONO DAVVERO I FARMACISTI? CLICCA QUI PER SCOPRIRLO

Pepa apprende che Zamalloa è partito, lo ha fatto senza neppure salutarla. La cosa le sembra molto strana ma all’inizio non ha sospetti sull’accaduto. Succede però poi qualcosa che inizia a farla pensare. Come sappiamo invece è stato Olmo a organizzare tutto nel frattempo Donna Francisca sa di avere in mano delle prove davvero importanti…

Intanto tra Emilia e Alfonso nonostante i regali che l’uomo ha fatto alla bella cameriera le cose non vanno molto bene. Lui sembra avere qualcosa che lo tormenta, ed è in effetti così. Racconterà ad Emilia che ha ucciso un uomo per difendere sua sorella? La ragazza intanto è sempre più in confidenza con Donna Francisca che sta però solo cercando di manipolarla.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.