Gossip e TV

Il segreto anticipazioni seconda serata 14 maggio, Zamalloa scompare nel nulla

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda oggi 14 maggio 2014 in seconda serata dopo Furore: che fine ha fatto Zamalloa? Il mistero della sua scomparsa


Le nostre anticipazioni de Il segreto riguardano la puntata della soap che andrà in onda proprio oggi. Già perchè come vi abbiamo detto ieri, Canale 5 schiera Il segreto anche in seconda serata subito dopo la fiction Furore. Non sappiamo ancora se si tratta solo di un caso eccezionale, quindi solo per il 14 maggio 2014, o se sarà così anche gli altri giorni. In ogni caso…Siamo qui a raccontarvi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda alle 23,00 circa di oggi subito dopo il primo episodio di Furore- Il vento della speranza.

FURORE- LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA

Il segreto: le anticipazioni per la puntata in onda in seconda serata il 14 maggio 2014

Sarà la misteriosa scomparsa di Zamalloa a tenere banco nelle prossime puntate. Chi ha seguito Il segreto in questi giorni ha visto come Diego si sia innamorato di Pepa. Pensavamo che questa storia potesse ridare finalmente il sorriso a Pepa ma non sarà così. Da un lato avremo un Tristan sempre più geloso e dall’altro un Olmo sempre più preoccupato per questo legame tra Zamalloa e la sua sorellastra tanto da decidere di disfarsi di lui. Zamalloa scomparirà da Puente Viejo senza lasciare più tracce. Una sola lettera sarà consegnata al sindaco, una lettera nella quale si parla della morte di Agueda.

LE ULTIME NEWS SU IL SEGRETO: CHI SONO I FARMACISTI?

Intanto in paese il nuovo parroco fa parlare di sè e tanto per iniziare ad avere dei buoni rapporti con la gente che conta parla male di Donna Francisca che lo ascolta…In paese poi gli viene dato il soprannome di pappagallo proprio per questa sua parlantina.

Pepa continua a essere molto preoccupata per Zamalloa che sembra però essere partito senza lasciare tracce.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.