Coppie VIP

Valeria Marini: per il suo compleanno Antonio Brosio rivela i suoi sentimenti (FOTO)

Oggi è il compleanno di Valeria Marini ed è Antonio Brosio a farle degli auguri speciali in cui sembra rivelare i suoi veri sentimenti (foto)


Se nella prima puntata della soap opera di Valeria Marini e Giovanni Cottone erano tutti schierati dalla parte della showgirl, adesso la situazione è un po’ cambiata. Quasi tutti sono contro Valeria Marini e la sua richiesta di annullamento di matrimonio, ma oggi è il suo compleanno e almeno Antonio Brosio è con lei pronto a dichiarare i suoi sentimenti.

In realtà dopo la consegna del tapiro d’oro da parte di Strisica la notizia alla splendida Valeriona, i commenti sulla sua sofferenza in amore sono un po’ cambiati.

Valeria Marini sta fingendo la crisi matrimoniale per tornare sulla cresta dell’onda? Clicca qui per vedere il video di consegna del tapiro.

Forse è tutto vero, forse ad alcuni vip poco importa mentire e mettere in ridicolo le persone che si amano o si sono amate. Ma ciò che appare al momento non è una grossa sofferenza, almeno non così palese.

Nelle prossime puntate della triste soap opera scopriremo altri dettagli e se il divorzio arriverà davvero tra la Marini e Cottone.

Tornando, invece, al compleanno di Valeria, ecco gli auguri del suo amico Antonio Brosio: “Ho preso la felcitià, l’ho avvolta attorno a te, ho preso fiocchi di segno e li ho messi sulle ali del pensiero perché voli da te ovunque tu sia. Auguri stellari..Tvb…”.

Cosa si nasconde dietro quel “ti voglio bene” è presto per scoprirlo, così come domani scopriremo come ha festeggiato la showgirl il suo compleanno.

Intanto, sappiamo che la crisi tra lei e suo marito è così forte che lui le porta ancora la spesa a casa. Se fosse tutta una messa in scena sarebbe davvero deludente il comportamento della Marini, in caso contrario le facciamo i migliori auguri e non solo per il compleanno.

Valeria Marini accusa il marito: con lui era impossibile avere un figlio – leggi qui

Ecco la foto postato da Brosio per fare gli auguri a Valeria

auguri valeria marini



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.