Coppie VIP

Bettarini mai innamorato della Ventura adesso si sposa con l’anima gemella

Che fine ha fatto Stefano Bettarini? Prepara il suo matrimonio con la bella Ylenia e non ha parole d'amore nei confronti di Simona...Anzi...


Che fine ha fatto Stefano Bettarini? Domanda che spesso gli amanti del gossip e del mondo dello spettacolo si fanno con molto o poco interesse, chi lo sa! L’ex marito di Simona Ventura ha una nuova vita lontano dal clamore mediatico, dalle pubblicità di Pitarosso ecc ecc…Si gode il suo nuovo amore: ha trovato l’anima gemella e presto, a quanto pare, potrebbe sposarsi. Chi è la fortunata? La fidanzata e forse futura moglie di Bettarini si chiama Ylenia Iacono, ex moglie di Gian Germano Giuliani. Per la bella Ylenia, Stefano ha solo grandi parole d’amore. Ne ha di meno invece nei confronti della sua ex, l’amatissima Supersimo. In una recente intervista ha infatti parlato del suo futuro al fianco della sua nuova compagna ma anche del passato, e se noi fossimo nei panni della Ventura non saremmo molto felici per le parole di Bettarini.

LEGGI LE ULTIME NEWS SU VALERIA MARINI

Bettarini, nella sua ultima intervista per Chi, in edicola questa settimana, racconta che la proposta di matrimonio c’è stata e ci sono anche i progetti per una nuova vita insieme. Manca solo il giorno del “si lo voglio”.

Gabriele Parpiglia gli chiede se Ylenia possa essere il dopo Simona e lui risponde

Non posso definirla come “il dopo Simona”. Sarebbe riduttivo per Ylenia. Lei è unica e penso che nella vita esista soltanto un’anima gemella. Non faccio paragoni con il passato. Quello che è unico, non può essere classificato.

E già qui, tanto amore per la nuova compagna ma poco per la sua ex moglie ( del resto…)

No [Non credevo più nell’amore]. Ma devo fare una riflessione: oggi, conoscendo l’amore, so di essere innamorato. Pensando al passato, a questo punto, non lo sono mai stato prima. Conosci l’amore soltanto quando incontri quello vero, diverso dagli altri.

Deduciamo quindi che quello che provava per Simona Ventura, madre dei suoi figli, non era amore. Meglio tardi che mai



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.