Bellezze VIP

Isabella Ferrari sexy al mare in topless (FOTO)

La bellissima Isabella Ferrari mostra le sue curve al mare in topless. Ecco le foto della sexy attrice senza il costume


La bellezza non ha età, e lo dimostrano le foto dell’attrice Isabella Ferrari, sexy al mare in topless. Nonostante i suoi 50 anni, compiuto il 31 marzo scorso, l’attrice non la manda di certo a dire alle sue colleghe più giovani. Sempre elegante e raffinata, la Ferrari si concede dei giorni al mare e si lascia andare, mettendo in bella mostra il seno. Non sembrano averla segnata i tre figli avuti, e Isabella Ferrari il topless può ancora permetterselo. Tolta la parte superiore del costume, l’attrice non ha potuto che attirare i paparazzi, che non si sono lasciati sfuggire l’occasione per immortalarla in topless.

LEGGI ANCHE: Spot Yamamay Video, Isabella Ferrari è sexy più che mai

Le foto sono state scattate a Pantelleria, mentre la bellissima e affascinante Isabella Ferrari si trovava in vacanza con suo marito Renato De Maria, nonché regista. Nonostante la Ferrari si mostri leggermente ingrassata, questo non nuoce alla sua figura. La bellezza non ha età, e il suo topless lo dimostra in maniera evidente. Ad incorniciare la scena c’è il mare cristallino della bellissima isola e dei suoi scogli. Isabella Ferrari, mentre risale dalle acque, decide di togliere la parte superiore del suo costume per potersi asciugare meglio. Ma si sa, i personaggi noti spesso non possono dare spazio all’intimità, e i fotografi sono sempre in agguato. Così ecco che le foto dell’attrice diventano virali.

LEGGI ANCHE: Isabella Ferrari, Tosca D’Aquino e altre attrici discutono: ma di cosa?

Cosa ne penseranno le colleghe più giovani della Ferrari del suo topless di tutto rispetto? L’attrice, sinuosa e sensuale, ma anche elegante e mai volgare, a 50 anni si difende davvero bene. Anche i chili di troppo sembrano starle bene.

Insomma, nulla da ridire su Isabella Ferrari, se non che il suo fascino sembra essere senza tempo. Gli italiani potranno continuare a sognare con il suo topless.

LEGGI ANCHE: Festival del cinema di Roma: l’abito peggiore (FOTO)

Ecco le foto dell’attrice al mare. Che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.