Gossip e TV

Selu Nieto alias Hipolito torna sabato a Verissimo e Il segreto non va più in seconda serata

Le anticipazioni della puntata di Verissimo in onda il 17 maggio tra gli ospiti torna Selu Nieto, alias Hipolito. Il segreto non più al mercoledì sera


Ultime news per i fans de Il segreto. Due importanti novità questa mattina per chi con grande passione segue la soap El secreto de Puente Viejo su Canale 5. Partiamo da Selu Nieto: sabato scorso avrete sicuramente visto la sua intervista a Verissimo. L’attore che nella soap ha raccontato di essere fidanzato con una bela italiana ci ha parlato anche del suo ruolo ne Il segreto nei panni di Hipolito Miranar. Come ci rivelano le anticipazioni Selu alias Hipolito, tornerà anche nella puntata di Verissimo in onda il 17 maggio, ci sarà quindi anche lui tra gli ospiti di Silvia Toffanin.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER LE PROSSIME PUNTATE DE IL SEGRETO

Verissimo anticipazioni 17 maggio 2014: Hipolito torna nello studio di Silvia

Non è forse il protagonista più carino de Il segreto ma è sicuramente molto amato anche in Italia, oltre che in Spagna la sua terra. Hipolito infatti torna a grande richiesta anche nella puntata di Verissimo che vedremo sabato. Il programma di Silvia Toffanin sta per andare in vacanza ma vi ricordiamo che come ha già detto lei, prima dei saluti torneranno in Italia anche Pepa e Tristan ( Megan e Alex).

La seconda informazioni che riguarda Il segreto è la sua collocazione nel palinsesto di Canale 5. Ieri, mercoledì 14 maggio, abbiamo visto una puntata speciale alle 23 circa, subito dopo Furore. Ma dalla prossima settimana non ci sarà questo appuntamento. Del resto la fiction di Canale 5 ha superato in termini di audience ogni aspettativa: la prima puntata è stata vista da circa 4,7 milioni di spettatori.

LEGGI LE ANTICIPAZIONI PER LA SECONDA PUNTATA DI FURORE- CLICCA QUI

Appuntamento quindi ogni giorno con Il segreto alle 16,10 e poi il sabato alle 15,20 e la domenica in prima serata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.