Coppie VIP

Pomeriggio Cinque, Antonio Brosio racconta la verità su Valeria Marini

Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi Antonio Brosio, per tutti il nuovo fidanzato di Valeria Marini, torna a raccontare la sua verità su questa storia


In queste settimane se ne sono sentite davvero di tutte i colori: Valeria Marini e Giovanni Cottone si sono lasciati. Lei avrebbe chiesto l’annullamento alla Sacra Rota perchè il matrimonio non sarebbe stato “consumato”; lui racconta dei loro incontri intimi, lei esce e festeggia il compleanno con un altro. Lui, lei l’altro…Ma chi è l’altro? Sarebbe o è? Non lo sappiamo ma sappiamo il suo nome: è Antonio Brosio e oggi ( dopo la breve apparizione di ieri) lo ritroveremo in quel di Pomeriggio Cinque a raccontare tutta la verità sulla sua amicizia con Valeria Marini perchè quello che si scrive sui giornali non è sempre vero. Qual è quindi la verità? Qual è il suo ruolo nella vita di Valeria?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA CONSEGNA DEL TAPIRO A VALERIA

Antonio Brosio è un bel ragazzo, pare abbia anche partecipato a Uomini e Donne ( non ha comunque lasciato il segno). Ieri lo abbiamo visto a Pomeriggio Cinque ma Barbara non ha avuto modo di dargli lo spazio giusto per raccontare la sua storia e così oggi in diretta racconterà la verità sulla sua presunta relazione con la Marini. Già perchè lui è comparso in questa storia come il nuovo fidanzato di lei ma è davvero così?

Le foto sembrerebbero mostrarci due grandi amici ma oltre all’amicizia c’ è anche dell’altro?

E pensare che tutti ricordiamo ancora il famoso matrimonio di Valeria Marini con tutti gli ombrelli bianchi e tanto di body guard impazziti per non mostrare neppur un angolino di chiesa e di invitati. Oggi quella favola non c’è più anche se gli inviati di Striscia la notizia sollevano un polverone: questa storia è tutta una bufala. Da che parte stare? Noi intanto oggi seguiremo Pomeriggio Cinque per capire cosa ha da dire il baldo giovane!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.