Gossip e TV

L’ultima puntata di Verissimo: che fine hanno fatto Pepa, Tristan e Donna Francisca?

Nell'ultima puntata di Verissimo non tornano Alex e Megan, alias Tristan e Pepa e i fans della soap Il segreto sono delusi dalle anticipazioni della Toffanin


Le anticipazioni di Silvia Toffanin per l’ultima puntata di Verissimo, o meglio per gli ultimi appuntamenti, ci parlavano di grandi sorprese direttamente dalla Spagna. Era stata annunciata una bella sorpresa per tutti i telespettatori tanto che noi stessi abbiamo pensato che magari Mediaset avesse deciso di fare una puntata in più del programma di Silvia Toffanin. E invece nulla di fatto: in Italia non tornano nè Pepa nè Tristan e non arriva per la prima volta neppure Donna Francisca.

HIPOLITO DA IL SEGRETO A VERISSIMO

E così i fans de El secreto de Puente Viejo hanno atteso fini all’ultimo istante questa tanto famosa sorpresa con la speranza di rivedere Megan Montaner e Alex Gadea nello studio di Verissimo. Sempre la scorsa settimana poi dalla pagina ufficiale di Verissimo su Facebook si era parlato della presenza in Italia dell’attrice che interpreta nella soap il ruolo di Donna Francisca ma anche per lei non c’è stato spazio.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DE IL SEGRETO IN ONDA IL 18 MAGGIO

La tanto attesa sorpresa era un video con i momenti più belli di Pepa e Tristan e alcuni spezzoni di interviste. I telespettatori presi in giro? Probabilmente si perchè tutti avevamo pensato a un ritorno in grande stile degli attore della soap. C’è anche da dire che Alex e Megan ormai non fanno più parte del cast de Il segreto e hanno altri impegni quindi sarà difficile vederli in Italia anche se qui dovrà ancora andare in onda tutta la parte finale della prima stagione e poi la seconda in cui ritroveremo comunque il bel Tristan anche senza la sua Pepa.

I Fan de Il segreto si sono dovuti accontentare di Hipolito, alias Selu Nieto…Sarà per la prossima stagione? Appuntamento a settembre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.