Gossip e TV

Amici 13 le anticipazioni per la semifinale in onda il 25 maggio 2014

Le anticipazioni per la nona puntata di Amici 13 la semifinale: andrà in onda domenica 25 maggio 2014 e non sabato. Ecco tutte le news e le anticipazioni


Come vi avevamo rivelato la tredicesima edizione di Amici avrà una nuova puntata. E finalmente sappiamo qualcosa in più. La semifinale di Amici 13 come potrete leggere nelle nostre anticipazioni ma anche intuire bene dal video di promo in onda in questi giorni su Canale 5, andrà in onda domenica 25 maggio 2014. Vi avevamo infatti detto che sabato sera in quel di Canale 5 ci sarà spazio per la finale di Champions League per cui Amici sarebbe passato alla domenica sera. Vi avevamo anche detto che visto il discreto riscontro di pubblico per il talent ( in effetti sabato sera ha registrato anche 5 milioni di spettatori davanti al piccolo schermo) Mediaset aveva deciso di farci vedere una puntata in più dello spettacolo. A questo punto però non sappiamo bene cosa succederà: Maria De Filippi infatti aveva parlato di una finale a quattro ma i concorrenti arrivati in semifinale sono già quattro.

GUARDA I VIDEO DEI DUETTI DI AMICI 13

Le ipotesi sono tante probabilmente seguendo il day time in onda questa settimana capiremo. Inoltre non sappiamo se la semifinale sarà registrata questa sera, considerato che è sempre il lunedì il giorno in cui vengono registrate le puntate del talent di Maria De Filippi.

Come dicevamo potrebbe succedere di tutto: potrebbe esserci una sorta di finale nella finale in cui si sfidano da un lato i cantanti e dall’altro i ballerini. Oppure la finale potrebbe essere semplicemente a tre. Le ipotesi sono tante. Non ci resta che attendere qualche ora per capire se oggi sarà registrata la nona puntata di Amici 13. In effetti la semifinale potrebbe anche essere in diretta e quindi il pubblico a casa potrebbe essere chiamato a esprimersi tramite televoto. Noi come sempre vi terremo aggiornati con tutte le anticipazioni del caso.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOME DEL CONCORRENTE ELIMINATO (LA REGISTRAZIONE DEL 20 MAGGIO)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amici 13 le anticipazioni per la semifinale in onda il 25 maggio 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.