Gossip e TV

Il segreto anticipazioni per il mese di giugno: ecco cosa succederà (VIDEO)

Tutto quello che vedremo nel mese di giugno a Il segreto: le anticipazioni ci svelano i dettagli sulle prossime puntate. Ecco dei video da non perdere


Sarà un mese ricco di colpi di scena quello di giugno per i fans de Il segreto ma del resto come diciamo spesso chi ama la soap di Canale 5 è abituato ad avere sempre moltissime sorprese. Che cosa succederà nel mese di giugno? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni. Innanzi tutto parliamo di Zamalloa e della sua fuga da Puente Viejo: perchè è andato via? Perchè ha lasciato Pepa senza darle nessuna spiegazione se non una lettera? L’investigatore avrà un ruolo cruciale per il futuro di Pepa perchp sarà proprio grazie a lui che la levatrice scoprirà che Tristan non è suo fratello. Come? Grazie a una persona del passato…Ma ci saranno anche molti altri colpi di scena tutti da scoprire. Leggiamo allora insieme le anticipazioni per il mese di giugno de Il segreto.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DI FURORE PER LA SECONDA PUNTATA

Il segreto: tutto quello che vedremo nel mese di giugno

Zamalloa e Pepa si ritrovano. L’investigatore spiega a Pepa i motivo della sua fuga da Puente Viejo. Olmo non gli ha fatto del male ma probabilmente rendendosi conto che avrebbe potuto fare del male a Pepa lui ha deciso di andare via. Per farsi perdonare però aiuta Pepa: la levatrice sta cercando una donna che era al servizio di Donna Francisca: lei potrebbe sapere chi è il vero padre di Tristan e dimostrare quindi che loro due non sono fratelli. Pepa intanto non dice nulla a Tristan…

Rosario pensa che Enriqueta sta per partire da sola ma non sa che in realtà con lei andrà via anche Mariana. Un nuovo colpo di scena nella storia che lega i tre fratelli, Paquito e l’ex prostituta.

Molto presto poi rivedremo un ritorno di fiamma tra Juan e Soledad che porterà poi Olmo a prendere una decisione importante dopo la confessione del Castaneda. Appena Olmo scoprirà che Soledad non può più avere figli ripenserà alla possibilità di non sposarsi più ma come saprete ci penserà Donna Francisca ad avere un asso nella manica…

GUARDA IL VIDEO DEL MATRIMONIO DI GREGORIA E TRISTAN- CLICCA QUI

Intanto Tristan consegna a Pepa l’invito per il suo matrimonio. La levatrice parte poi alla ricerca di Leonor la balia che ha allevato il piccolo Tristan…

https://www.youtube.com/watch?v=CxrfB6jsCps



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.