Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, si scopre un cadavere: chi è?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 20 maggio 2014: di chi è il cadavere ritrovato vicino al fiume? Pepa racconta di Olmo?


Grandi colpi di scena nelle prossime puntate de Il segreto come sempre del resto! Le nostre anticipazioni riguardano la puntata de Il segreto che andrà in onda domani. Cosa succederà il 20 maggio 2014? La soap di Canale 5 continua a regalare belle sorprese ma non solo…In effetti ad esempio per Pepa non si tratta di un bel periodo: ha scoperto che Olmo ha ucciso suo madre e non si sente di condividere questo “segreto” con nessuno. Ma non è la sola storia interessante…Puente Viejo sarà sconvolta dal ritrovamento di un cadavere, di chi è? Potrete bene immaginare che si tratta del corpo di Lucio, l’uomo ucciso da Alfonso nella locanda….Ecco adesso tutte le anticipazioni per la puntata in onda domani.

LEGGI QUI  LE ANTICIPAZIONI: ECCO COSA SUCCEDERA’ NEL MESE DI GIUGNO

Il segreto anticipazioni puntata di domani: cosa succederà il 19 maggio 2014?

Pepa ha deciso di lasciare la tenuta di famiglia per tornare a stare in locanda. Raimundo quindi si rende conto che però forse c’è dell’altro…La disperazione di Pepa non può derivare solo dal dolore per la morte di Agueda. Anche Tristan la pensa come loro ma viene assorbito da altro. Ci pensano Mauricio e Dolores ad architettare uno stratagemma per far parlare Pepa. Alla fine la donna dirà che Olmo ha ucciso Agueda ma ovviamente non ha nessuna prova per dimostrarlo.

LE ANTICIPAZIONI DI FURORE PER LA SECONDA PUNTATA- LEGGI QUI

Ben presto si scopre che il corpo ritrovato vicino al fiume è quello di Lucio. Per i fratelli Castaneda arriva il momento della verità, in particolare per Mariana che è l’unica ad avere un legame con l’uomo. Probabilmente qualcuno l’avrà vista con lui…Pedro e Raimundo però non hanno ancora capito che si tratta di Lucio e cercano di svelare la sua identità…Alfonso inizia seriamente a preoccuparsi…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.