Le anticipazioni di Uomini e Donne, la scelta di Luca Viganò oggi

Grandi notizie per i fans di Uomini e Donne: le anticipazioni ufficiali direttamente dal sito di Maria De Filippi ci dicono che oggi è il grande giorno per Luca Viganò. Il tronista di Uomini e Donne ha deciso di fare la sua scelta. Immaginiamo che sarà indeciso tra Luce e Patrizia e che abbia deciso di uscire dal programma con una delle due per provare a vivere la sua storia d’amore senza le telecamere. La scelta di Luca è Luce oppure Patrizia? La registrazione della puntata è inizia davvero da pochi minuti ma noi seguiremo passo passo per scoprire insieme a voi chi è la ragazza scelta da Luca e anche che cosa dirà questa corteggiatrice. Non è detto infatti che la scelta di Luca si chiuda con un bel si, anche se poi è quello che tutti gli auguriamo.

LEGGI ANCHE LUCA SI COMMUOVE PARLANDO DI SUA MAMMA- CLICCA QUI

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Luca sceglie il 19 maggio 2014

Si parte dalle parole di Maria: Luca ha deciso di scegliere e la redazione ha dovuto convincere Luce a passare del tempo con lui. Vediamo quindi la prima esterna fatta con la bella romana. I due passeranno una intera giornata insieme. Dopo i primi minuti di esterna arriva la reazione di Patrizia ( nel frattempo Vanessa è andata via perchè ha capito che non sarà sicuramente lei la scelta). La ragazza ci resta male per come si è comportato Luca e decide di lasciare lo studio. Gianni, Tina e Jack però non capiscono questo atteggiamento, ormai ci siamo. Le però dice che tanto sarà Luce la sua scelta ed esce. Riprende l’esterna tra Luca e Luce…

Ed ecco le ultime news su questa scelta direttamente dal sito di Maria De Filippi:

Due frasi pronunciate da Luca vengono sottolineate da aria – comunque vadano le cose, sono stato bene oggi – e – se avessi visto altri aspetti del tuo carattere …- quindi anche lei esce e ci si prepara al momento cruciale!
Luca ringrazia tutti, come di consueto, in particolare Raffaella – perchè è gnocca- , – Claudio perchè da Tutor è diventato un vero amico – e anche Tina perchè…
Entrano le poltrone rosse…e la scelta di Luca è Luce

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.