Gossip e TV

Raffaella Fico canta Rush e debutta a Quelli che il calcio (FOTO)

Raffaella Fico diventa anche cantante. Nell'ultima puntata di Quelli che il calcio si cimenta con Rush il suo primo singolo. Ecco le foto


Ultima puntata di Quelli che il calcio con l’ultima giornata di campionato ma non mancano le sorprese in particolare per i fans di Raffaella Fico che la vedono per la prima volta alle prese con il canto. Debutta nelle vesti di cantante infatti con il suo singolo Rush e riscuote anche un discreto successo, diciamo che abbiamo visto di peggio. La Fico si dice molto contenta di questa sua nuova avventura televisiva, anzi musicale. In effetti questo dovrebbe essere un punto di fine con il passato e un nuovo inizio per lei. E’ un periodo molto felice per l’ex naufraga dell’isola dei famosi e anche ex gieffina del Grande Fratello. Mario Balotelli ha finalmente riconosciuto la piccola Pia come sua figlia e l’amore con il figlio di Tozzi va a gonfie vele. Insomma un periodo tutto rose e fiori per lei.

LEGGI ANCHE VERONICA LARIO CONTRO LA RIVISTA CHI

A proposito di questo disco e di questa canzone Nicola Savino si chiede se durante il mondiale vedremo Raffaella in tour nazionale e chissà appunto “mondiale”. La cantante dice che dipenderà tutto da come andrà ovviamente il disco e da quello che diranno i suoi produttori non ci dimentichiamo che tra loro c’è anche  Umberto Tozzi ( come ricorda la Follesa, avere un fidanzato famoso può sempre aiutare).

Si parla poi di tutto dall’amore alle amicizie e Raffaella ricorda che in questo mondo ci sono tante persone invidiose per cui lei ha sempre preferito tenersi strette le amiche del passato, quelle conosciute prima di avere la fama.

Ed ecco com’era Raffaella Fico prima della sua svolta sexy



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.