Gossip e TV

Il Gf13 presenta il fidanzato di Modestina a Mirco: il web insorge

Il Grande Fratello 13 decide di far incontrare Mirco con Modesrina ma spunta anche Men, il fidanzato di lei e il gieffino non la prende molto bene. Il web insorge


Non è stato sicuramente uno dei momenti più delicati quello che abbiamo visto ieri al Grande Fratello 13. Durante la puntata della semifinale infatti il Gf ha deciso di fare un piccolo scherzo a Mirco facendogli incotrare Modestina ( che lui pensava fosse stata già eliminata) ma anche il suo fidanzato. Una scena molto imbarazzante per tutti ma anche per gli stessi protagonisti: il povero Men ( questo il nomignolo del fidanzato di Modestina) non ha ricevuto neppure un bacio appasionato dalla sua fidanzata che non vede da ormai tre mesi eppure è sembrato abbastanza soddisfatto da questo incontro. Grande imbarazzo anche per Modestina che mentre abbracciava il suo fidanzato, che comunque si chiama Agatini, aveva davanti il povero Mirco che per lei ha avuto solo parole d’amore.

LEGGI QUI GLI ASCOLTI TV DELL’ULTIMA PUNTATA DEL GF 13

E in effetti l’entrata in casa di Modestina inizia proprio con la lettera che Mirco le ha scritto, ennesima lettera d’amore per la ragazza che gli ha sempre detto comunque che la loro era solo un’amicizia. Gli autori del Gf 13 però sono stati davvero pessimi e infatti nei minuti in cui c’è stata questa sceneggiata i commenti del web sono stati davvero molteplici e gli insulti sono pioviuti come se nulla fosse. Già perchè in questo momento d’amore tra Modestina e il suo Men il povero Mirco era anche “freezzato” per cui non ha potuto dire nulla ma i suoi occhi parlavano…

Vi riportiamo qualche commento lasciato sulla pagina ufficiale del Gf 13

Siete stati cattivi, avete giocato con i sentimenti di un povero ragazzo “innamorato” mettendolo in imbarazzo davanti mezza Italia! Siete stati pessimi!

Siete stati cattivi, avete giocato con i sentimenti di un povero ragazzo “innamorato” mettendolo in imbarazzo davanti mezza Italia! Siete stati pessimi!

Modi poteva anche dirlo a Mirko chiaro e tondo che questo man esisteva davvero, senza alimentare i suoi sentimenti, accettando carezze abbracci e quant’altro.

Il Grande Fratello è stato cattivo! Non si gioca con i sentimenti delle persone: prima li fate incontrare poi arriva agatino agostino o come si chiama e fate rimanere male un ragazzo dai sentimenti puri come Mirko. Non si fa: un conto è il gioco, un altro è prendere gioco di una persona!

Lo squallore.. Ma vi siete resi conto del male che avete fatto ? Non so se avete notato ma io ho visto nei suoi occhi il dolore, la delusione … siete stati a dir poco viscidi..

potevate almeno farli incontrate separatamente. Vi sembra giusto nei confronti di Mirco? L’unico che prova sentimenti veri là dentro e lo mettete così in difficoltà e in imbarazzo. Complimenti gf

Per fortuna poi Mirco si è consolato con i tanti regali che i suoi genitori arrivati in casa gli hanno portato…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.