Coppie VIP

Manuela Arcuri fa gli auguri più dolci al suo piccolo Mattia (FOTO)

Sul suo blog Manuela Arcuri esprime tutta la sua gioia per la nascita di Mattia (foto). Fa al piccolo anche i primi auguri


Il piccolo Mattia, figlio di Manuela Arcuri, ha poche settimane di vita e già tanti motivi per festeggiare (foto). Primo tra tutti la fortuna di essere nato in una famiglia che lo adora, che lo ha atteso con immenso amore e che ancora stenta a credere che tanta felicità sia reale. E’ un po’ la condizione di tutte le mamme e i papà e Manuela Arcuri la esprime attraverso il suo blog. Non c’è bisogno di attendere l’intervista per rispondere a queste domande.

Qui le foto in esclusiva della nascita del piccolo Mattia.

Ma Manuela Arcuri fa anche degli auguri speciali al suo bimbo, quelli di buon onomastico. Il suo ometto è ancora piccolissimo e già festeggia.

Che gioia poterlo finalmente avere tra le braccia, una sensazione che tutte le mamme conoscono ma che nessuno sa spiegare bene, un amore così forte che non può finire!! Io e Giovanni siamo al settimo cielo e ci stiamo godendo intensamente ogni attimo che Mattia ci regala”.

E’ giustamente emozionata l’attrice romana che ogni giorno scopre la gioia di essere madre grazie al suo Mattia.

Poi aggiunge rivolgendosi ai suoi fan: “Vi terrò aggiornati sulla mia vita da neomamma e vi chiederò sicuramente qualche consiglio”.

Infine, gli auguri al suo bimbo: “Doppi auguri per il mio piccolo ometto visto che ieri è stato anche il suo onomastico!…”.

Sarà davvero lui il padrino del piccolo Mattia? Leggi qui

Tra un anno ci sarà il matrimonio, il suo sogno è l’abito banco, il più classico degli anelli e il suo Mattia che assisterà da protagonista all’amore promesso in chiesa della sua mamma e del suo papà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.