Coppie VIP

Cottone spiega perché con Valeria Marini non era possibile avere un figlio (FOTO)

Valeria Marini (foto) aveva accusato Cottone di non soddisfare il suo desiderio di maternità, ma lui riferisce la vera motivazione, forse


Come già annunciato la triste soap opera di Valeria Marini e Giovanni Cottone (foto) non finirà presto. Riassumiamo velocemente l’ultima puntata, quella in cui l’imprenditore offeso accusava a sua volta la giunonica showgirl di averlo tradito, di non avere mai creduto nel matrimonio visto che alla prima occasione ha perso la testa chiedendo addirittura l’annullamento alla Sacra Rota.

Qui le motivazioni di Valeria Marini per la richiesta di annullamento del matrimonio.

In seguito la conferenza stampa dell’attrice in contemporanea con varie foto che la ritraggono sempre con Antonio Brosio.

Al settimanale Oggi Cottone ha invece riservato il suo sfogo: “Non mi aspettavo che finisse tutto in un lampo e neanche che Valeria gettasse la croce addosso a me”.

Un fiume in piena che non accenna a fermarsi, ovviamente lui nega che il matrimonio non sia mai stato consumato: “È ridicola la questione dei rapporti fisici. Ma come si fa a dire certe cose?”.

Non ha dubbi, la donna che aveva sposato si è innamorata di un altro e tutti gli indizi portano all’ex protagonista di Uomini e Donne.

Senza peli sulla lingua Cottone dice: “Ora lei è tutta presa ma voglio vedere quanto durerà”.

Quindi, è lui la vittima?
E tutto il dolore di cui ha parlato la Marini buttando fango sul suo ex marito? – leggi qui

L’imprenditore ha negato i rapporti tesi con la famiglia della Marini, ha negato che non ci fossero rapporti fisici e alla fine ha anche accusato Valeria sulla questione del figlio. In base alle dichiarazioni di Cottone non era lui a non essere presente per tentare di avere un bebè, anzi: “Ma come si fa a dire certe cose? Valeria ha anche raccontato che desiderava un figlio ma quando lo facevamo questo bambino se non voleva mai mancare a nessun evento pubblico e ci ritiravamo alle tre, anche alle quattro del mattino?”.

Appuntamento alla prossima puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.