Gossip e TV

Il pomeriggio d’estate di Canale 5: arriva Bandolera, Il segreto si sposta

Il nuovo palinsesto estivo di Canale 5: ecco cosa vedremo nel pomeriggio d'estate sulla rete ammiraglia di Mediaset. Da Il segreto che si sposta alla nuova soap Bandolera


In queste settimane è stato davvero difficile stare dietro ai continui cambi di palinsesto di Canale 5 ma sembra che le vacanze non porteranno la pace! Vorremmo goderci un bel bicchiere di limonata dopo avervi parlato del palinsesto di Canale 5 per questa estate che tarda ad arrivare ma abbiamo come la sensazione che tra qualche giorno saremo di nuovo qui a parlarvi di altre novità nel palinsesto. Detto questo, cerchiamo di capire quello che vedremo dalla prima settimana di giugno in poi. Vi ricordiamo che quest’anno le reti Mediaset avranno solo in parte la concorrenza dei mondiali di calcio dal Brasile, il fuso orario infatti farà in modo che la fasce più interessate siano quelle del pre-serale ma soprattutto della prima e della seconda serata. E ora parliamo delle novità, delle conferme e dei cambiamenti.

LEGGI QUI LE NEWS SU IL SEGRETO PER IL MESE DI GIUGNO

Il mese di giugno di Canale 5: cosa ci offre il palinsesto?

Non sappiamo ancora se Pomeriggio Cinque andrà in onda nelle prime due settimane di giugno ma è sicuro che Barbara D’Urso andrà in vacanza e che non tornerà con Pomeriggio Cinque estate che salta ( almeno secondo quelle che sono le ultime indiscrezioni arrivate dai corridoi di Mediaset).

Detto questo è facile pensare che al posto di Pomeriggio Cinque andrà in onda un film come è successo anche nelle altre stagioni televisive, fiction mediaset in replica oppure film che piacciono al pubblico femminile.

Capitolo soap: come vi abbiamo già detto Canale 5 apre le porte a una nuova soap spagnola, Bandolera sperando di fare breccia come è successo con Il segreto. La soap dovrebbe andare in onda subito dopo Centovetrine almeno nel mese di luglio.

LEGGI QUI PER LE ANTICIPAZIONI DI BANDOLERA

E passiamo a Il segreto. Ci saranno delle novità clamorose a partire dal 9 giugno 2014 infatti la soap dovrebbe andare in onda in pre-serale. Una scelta che potrebbe non convincere il pubblico femminile, di solito quello infatti è l’orario dei quiz da seguire mentre si prepara la cena o mentre si preparano i bambini di ritorno dal mare. In ogni caso pare che, dovendo mandare in vacanza Avanti un altro, e per tenere botta a Reazione a Catena che torna su Rai 1, Canale 5 abbia preso questa decisione. Potrebbe essere anche solo una bomba sganciata per vedere la reazione del pubblico a casa, non lo sappiamo. Il nuovo orario di messa in onda de Il segreto dovrebbe essere le 19,00.

Queste le ultime news. Vi daremo poi eventuali aggiornamenti come facciamo sempre e vi faremo sapere al più presto anche quello che dovrebbe poi essere il palinsesto pomeridiano per il mese di luglio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.