Gossip e TV

Le anticipazioni di Amici 13: il vincitore del circuito ballo è Vincenzo

Dopo la semifinale di Amici 13 registrata il 20 maggio arrivano le anticipazioni e il nome del vincitore del circuito ballo. Ecco che cosa vedremo domenica 25 maggio 2014


Il 25 maggio 2014 andrà in onda la semifinale di Amici 13 ma i fans del programma di Maria De Filippi possono sapere già come sono andate le cose in quanto la puntata è stata registrata ieri. La nona e penultima puntata di Amici 13 andrà in onda domenica sera ma possiamo già svelarvi il vincitore del circuito ballo. Vincenzo, il ballerino napoletano e la sua bella Giovanna si portano a casa il montepremi di 50 mila euro. La vittoria arriva dopo una gara che ha visto protagoniste la squadra blu e la squadra bianca. Ancora due manche e poi un concorrente eliminato: Vincenzo resta in gara e lascia invece la scuola il ballerino Christian per cui automaticamente la vittoria va a Vincenzo che è quindi il primo vincitore di questa tredicesima edizione di Amici 13. Vedremo se conquisterà anche il premio più “grosso”. Ma vediamo qualche anticipazione su questa nona puntata di Amici 13 che è stata registrata il 20 maggio.

LEGGI QUI IL NOME DEL QUARTO GIUDICE PER LA SEMIFINALE

Generalmente il giorno scelto per le registrazioni è il lunedì, pensavamo quindi che la semifinale sarebbe andata in onda in diretta ma non sarà così. Maria De Filippi ha deciso di cambiare giorno anche perchè la puntata andrà poi in onda domenica sera ( vi ricordiamo infatti che sabato sera si giocherà la finale di Champions League per cui c’è stato questo cambio di palinsesto).

Secondo le anticipazioni che circolano sul web ( ricordiamo non sono quelle ufficiali) lo scontro finale sarebbe stato proprio tra i due ballerini e avrebbe avuto la meglio, in termini di talento si intende, il ballerino della squadra di Moreno che in questa tredicesima edizione di Amici ha portato una ventata di novità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.