Gossip e TV

Bandolera in Italia diventa Cuore Ribelle: ecco quando inizia, le anticipazioni

La nuova soap spagnola di Canale 5 è Bandolera che in Italia si chiamerà Cuore ribelle: ecco quando andrà in onda. Le anticipazioni sulla data e sulla trama della soap


Vi abbiamo parlato della nuova soap spagnola su cui Canale 5 ha deciso di puntare per l’estate 2014. Parliamo di Bandolera questo il titolo originale della soap ma pare che nel nostro paese andrà in onda con il titolo di “Cuore Ribelle”. In quel di Canale 5 non vediamo ancora lo spot della soap, la cosa ci sembra davvero strana ma, dalle anticipazioni sembra che ci sia anche una data, la data di inizio e l’orario. Ricapitolando: Bandolera, che in Italia si chiamerà Cuore ribelle, racconta la storia di una ragazza Sara, che ha una vita agiata ma che decide di lasciare i suoi studi nell’università di Oxford per far ritorno in Spagna. Cosa ha in comune questa soap con Il segreto? Il periodo in cui è ambientata, nella Spagna di fine ottocento. E poi questa nuova eroina che è molto diversa da Pepa per alcuni versi ma ha anche qualcosa in comune con lei: il coraggio e il voler rompere gli schemi. Quando andrà in onda la soap?

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA TRAMA DI CUORE RIBELLE- CLICCA QUI

Il pomeriggio di Canale 5 avrà un profondo cambiamento, come vi avevamo già anticipato ma questa volta a differenza del passato si parte da giugno e non dal mese di giugno. In particolare per quello che riguarda Cuore ribelle pare che la data di partenza sia stata fissata per il 9 giugno 2014.

L’orario di messa in onda dovrebbe essere le 14,10 avete capito bene, al posto di Centovetrine che prende una bella pausa. Generalmente la soap di Canale 5 andava in onda per tutto luglio con delle repliche poi al mese di agosto. Per l’estate 2014 si cambia: arriva Cuore ribelle. A seguire poi dovrebbero andare in onda due film tv di quelli che piacciono alle signore. E come vi abbiamo già detto Il segreto cambia collocazione: va in onda nella fascia pre serale, alle 19,10 ma probabilmente se il pubblico non dovesse gradire potrebbe tornare alla collocazione precedente.

LEGGI QUI ALTRE NEWS SU IL SEGRETO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.