Gossip e TV

Il segreto anticipazioni: Tristan ama Pepa ma Gregoria è incinta (VIDEO)

Cosa succederà nel mese di giugno 2014 nelle puntate de Il segreto? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni: il matrimonio di Gregoria e Tristan ci sarà? La dottoressa è incinta?


Il mese di giugno sarà davvero ricco di colpi di scena per i fans de Il segreto. Queste sono delle anticipazioni davvero molto succulente per cui se non amate gli spoiler non siete nel posto giusto. Con le nostre anticipazioni di oggi de Il segreto cerchiamo di capire che cosa succederà tra Pepa-Tristan e Gregoria, uno strano triangolo amoroso che sicuramente ci regalerà dei grandi colpi di scena. Vi abbiamo già detto che fervono i preparativi per le nozze tra Tristan e Gregoria e vi abbiamo anche detto che Pepa, dopo aver scoperto che Zamalloa è diventato governatore e aver avuto delle rivelazioni da parte di Rosario inizia a indagare sul passato scoprendo che il padre di Tristan non è Castro…Ma andiamo con ordine: vediamo che cosa succederà tra i tre protagonisti di questo triangolo amoroso nel mese di giugno e non solo…

Gregoria decide di lasciare Tristan- Si parte con questa mossa da parte della dottoressa che decide di partire per Madrid, una occasione di lavoro troppo importante che però potrebbe allontanarla da Tristan e in effetti sarà così ma questa situazione durerà molto poco. Gregoria infatti torna poi da Puente Viejo e tra lei e Tristan c’è un momento di grande passione: i due fanno l’amore…Iniziamo quindi a pensare al loro matrimonio…

Pepa e Tristan amanti- Nel frattempo mentre Gregoria decide cosa fare della sua vita Tristan e Pepa non riescono a resistere alla passione e si lasciano andare commettendo quello che secondo loro dovrebbe essere un incesto. I due diventano amanti ma anche questa situazione è destinata a durare poco…Pepa alla fine decide di mettersi da parte ma mentre Tristan organizza il suo matrimonio con Gregoria la bella levatrice indaga sul passato e cerca la balia che ha cresciuto il piccolo Castro…

A GIUGNO IL SEGRETO CAMBIA ORARIO- LEGGI QUI

Tristan e Gregoria si sposano? Proprio durante il giorno del matrimonio Pepa arriva in chiesa perchè ha scoperto tutto. Lei e Tristan non sono fratelli, deve dirlo a tutti perchè Tristan deve scegliere cosa fare. Ovviamente il matrimonio non viene celebrato.

CLICCA QUI PER VEDERE IL MOMENTO IN CUI PEPA INTERROMPE LE NOZZE- IL VIDEO

A questo punto Tristan e Pepa pensano di potersi godere la loro storia d’amore senza ostacoli ma molto presto…Gregoria scopre di essere incinta quindi Tristan non se la sente di tirarsi indietro dai suoi doveri di padre. Che cosa succederà? Appuntamento alle prossime anticipazioni per scoprirlo.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.