Bellezze VIP

Claudia Gerini in vacanza cambia il costume e il set diventa bollente (FOTO)

Del tutto involontario lo spettacolo bollente offerto da Claudia Gerini a bordo piscina ma i paparazzi sono stati prontissimi a scattare le foto


Quando si è in vacanza con la famiglia il relax è totale e Claudia Gerini ha badato davvero poco alla forma cambiando il suo costume bagnato dopo il tuffo in piscina. La splendida attrice è stata paparazzata a Ponza, con lei il compagno Federico Zampaglione e le figlie ma grazie alle foto pubblicate dal settimanale Nuovo c’è anche altro da vedere. Un topless involontario e uno strip quasi integrale a bordo piscina. Claudia Gerini non aveva certo intenzione di dare spettacolo ma il caso ha voluto che il tutto si trasformasse in un set bollente.

Non faceva caldissimo ma è difficile resistere ad un bagno in piscina.

Però i costumi bagnati sulla pelle sono troppo fastidiosi e una volta indossato un abitino a maniche lunghe la Gerini ha avvertito la necessità di mettersi comoda e toglire il reggiseno.

Vip al mare più o meno in forma – qui le foto

Ma ecco cosa è capitato: il copri costume si è incastrato e il reggiseno già abbassato ha lasciato tutto il tempo ai paparazzi di scattare le foto bollenti.

Non è tutto, lo spettacolo non è finito ancora, perché c’è lo slip bagnato che dà ancora più fastidio, ma non è possibile toglierlo. Cluadia che fa? Lo sposta solo dalla sua pelle, il tempo necessario per mostrare tutto il lato b scoperto.

Qui le foto di Claudia Gerini prima e dopo

Poco male perché alla fine il risultato non è una brutta figura ma la dimostrazione che dopo due gravidanze la Gerini vanta un fisico tonico.

Ma a quel punto i fotografi cercano di rubare altri momenti di relax e vengono premiati dalla posizione comoda che l’attrice assume sul lettino.

Insomma, in vacanza non ci sono grandi regole da seguire, solo una il relax.

Ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.