Gossip e TV

Quarto Grado promosso: su Canale 5 a giugno

Il palinsesto di Canale 5 per il mese di giugno potrebbe subire delle profonde trasformazioni. Quarto Grado viene promosso su Canale 5 in prima serata per 4 puntate


Buone notizie per i telespettatori che seguono con passione Quarto Grado. Mediaset ha deciso di dare una sorta di promozione ad Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi: il programma di Rete 4 trasloca e sbarca nel prime time di Canale 5 a partire dal mese di giugno. Una promozione dovuta probabilmente alla qualità di questa nuova edizione del programma ma non agli ascolti: le edizioni condotte da Salvo Sottile avevano fatto molto meglio in termini di audience mentre in questa prima stagione di Nuzzi solo in un paio di occasioni si sono superati i 2 milioni di spettatori ( cosa che invece in passato succedeva quasi ogni settimana, se la memoria non ci inganna). In ogni caso in questa edizione Quarto Grado ha stupito anche con delle esclusive che hanno avuto rilievo mondiale, come ad esempio il video che mostra una ragazza che potrebbe essere Amanda Knox a Perugia nella notte del delitto…Insomma la qualità ha premiato e allora si passa su Canale 5.

SALVO SOTTILE TORNA SU LA 7 A GIUGNO- LEGGI QUI

Ci saranno delle grandi novità per quello che riguarda il palinsesto di Canale 5 nella prima serata da giugno. Infatti per fare spazio a Quarto Grado che occuperà la classica collocazione del venerdì sera anche su Canale 5 ( sempre che non ci siano nuovi cambi di palinsesto) le fiction si sposteranno: Il tempo del coraggio e dell’amore con le ultime due puntate passerà al  giovedì sera, mentre Furore- Il vento della speranza, andrà in onda al martedì.

Saranno quattro le puntata di Quarto Grado che vedremo nel mese di giugno, si parte venerdì 6 in prima serata. Una grande occasione e chissà che il pubblico non gradisca questo cambiamento e premi il programma di rete 4.

ECCO COME CAMBIA IL POMERIGGIO DI CANALE 5- CLICCA QUI

Questa sera intanto dovrebbe andare in onda l’ultima puntata stagionale di Quarto Grado su Rete 4.

Vi diciamo anche che sul comunicato ufficiale di Mediaset diffuso questa mattina non c’è traccia dello spostamento di Quarto Grado su Canale 5. Lo diranno direttamente i due conduttori questa sera? O non si farà più?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.