Gossip e TV

Salvo Sottile torna a giugno su La7 con un programma di cronaca nera?

Salvo Sottile torna su La7 con un programma di cronaca nera tra qualche giorno: ecco di cosa si tratta


Tante anticipazioni. Vi avevamo detto che Salvo Sottile avrebbe condotto nel mese di giugno In onda, il programma orfano di Luca Telese. Nelle ultime ore però sembra che il conduttore di La7 abbia altri progetti. In effetti lo abbiamo visto in foto con Sandro Ruotolo che il pubblico televisivo conosce molto bene. I due stanno lavorando insieme per questo nuovo programma e non c’è da meravigliarsi di questa collaborazione considerato anche il fatto che la casa di produzione del nuovo programma sarebbe la stessa di Servizio Pubblico. Il conduttore dal canto suo non conferma nè smentisce ma probabilmente sarà davvero così. E allora di cosa parla questo nuovo programma di salvo Sottile?

LEGGI QUI: SALVO SOTTITE AL TIMONE DI IN ONDA 

Secondo le prime indiscrezioni pare che si tratterà di un programma dedicato ai casi di scomparsa: da quelli più recenti a quelli del passato. E ancora altre tematiche: gli omicidi irrisolti ma non solo. Davvero pochissime le informazioni anche in merito alla collocazione di questo programma.

Si parla del venerdì sera ma c’è un piccolo ostacolo che potrebbe creare anche degli imbarazzi. In effetti pare che Canale 5 abbia deciso di dare una piccola promozione al programma Quarto Grado ( che non ha brillato in termini di ascolti ma a quanto pare ha convinto in termini di qualità) spostandolo per il mese di giugno nella prima serata della rete. Sottile potrebbe quindi voler evitare di scontarsi proprio con il suo vecchio programma in prima serata anche perchè perderebbe quella fetta di pubblico a lui affezionata.

Restiamo in attesa di conferme e di ufficialità da parte di La7.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.