Reality e Talent

Il papà di Sarah Toscano ha paura e spiega la decisione già presa per la cantante di Amici

Amici sta per terminare e il padre di Sarah Toscano confida la sua paura e la decisione già presa per sua figlia

Sarah toscano padre

Sarah Toscano si è mostrata un po’ alla volta ad Amici e nel serale continua a sorprendere pubblico e giudici ma a casa c’è chi la conosce bene e sta già soffrendo per lei. E’ il papà di Sarah che alla rivista DiPiù ha rilasciato una intervista in cui svela il suo timore, sono le preoccupazioni di un genitore che conosce bene il meccanismo di Amici e anche cosa può accadere a una ragazzina che torna dopo mesi nella vita reale. Il talent di Maria De Filippi fa sognare chi partecipa e una scuola importante, è una vetrina unica ma Sarah Toscano è entrata che era minorenne e non ha ancora terminato il liceo. Non sono solo queste le paure del padre.

Il papà di Sarah Toscano ha paura e spiega la decisione già presa per la cantante

Marco Toscano non vorrebbe che il mondo dello spettacolo la condizionasse a tal punto da non farla tornare alla vita reale, perché ci sono cose che vanno portate a termine ancora prima di salire sul palco. Lui parla da genitore ma cosa dirà Sarah una volta uscita da Amici?

“La mia paura è che quando Sarah uscirà dalla parentesi di Amici non riesca a rientrare nel mondo reale. Non vorrei che il mondo dello spettacolo la condizionasse, è questa la mia preoccupazione” è così che suo padre inizia l’intervista e poi spiega cosa hanno già previsto lui e sua moglie Petra.

Per questo io e sua madre Petra abbiamo deciso di iscriverla a scuola come privatista visto che quest’anno non ha potuto continuare il suo percorso scolastico da studentessa al Liceo Linguistico. Non si sa mai nella vita. Se quest’anno poi dovesse riuscire a diplomarsi per lei si apriranno le porte dell’Università Bocconi con il corso di laurea in Economia Aziendale e Management

Credono nel talento di Sarah ma sono anche preoccupati perché quest’anno non è riuscita a proseguire il suo percorso di studentessa come tutti gli altri ragazzi. C’è altro e Marco Toscano lo racconta con grande tenerezza.

>>>> Sarah in lacrime

Vederla dare un bacio al cantante Holy Francisco mi ha lasciato di sasso. Poi, però, nel vedere la mia bambina così felice e innamorata ho tirato un sospiro di sollievo. ‘Sta crescendo’, mi ha detto mia moglie. Ed è proprio vero

Sarah studia pianoforte da quando aveva 5 anni: “in breve tempo, impegnandosi pochissimo, è arrivata a partecipare e vincere dei concorsi internazionali. Lei è fatta così, quando decide di dedicarsi a qualcosa, deve raggiungere il vertice. Ma quando non ci riesce, purtroppo, soffre tanto, tantissimo”. Ed ecco spiegata tanta preoccupazione. Le è già successo quando ha capito che non poteva giocare a tennis ad alti livelli. C’è la protezione di un padre che vorrebbe evitarle le sofferenze della vita. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.