Fiction e Serie TV

Un medico in famiglia 9 anticipazioni ultima puntata, chi salva Sara?

Le anticipazioni di Un medico in famiglia 9 per l'ultima puntata in onda il 29 maggio 2014: Sara muore? Chi la salva? Lorenzo si ricorda del loro posto segreto?


Una puntata che ci ha lasciato con il fiato in sospeso quella di Un medico in famiglia 9 andata in onda ieri. Ma la curiosità dei fans è sicuramente per l’ultima puntata di questa nona stagione. Cosa succederà il 29 maggio 2014 nell’ultima puntata di Un medico in famiglia 9: chi salva Sara? Lorenzo arriverà in tempo e potrà operarla? Riuscirà a superare il suo blocco in sala operatoria? La famiglia Martini capirà che Sara non voleva fare del male a nessuno ma solo evitare che le persone che le volevano bene soffrissero? Ecco allora le anticipazioni per la tredicesima e ultima puntata di Un medico in famiglia 9.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DI IERI

Un medico in famiglia 9 anticipazioni ultima puntata: chi Salva Sara?

Il titolo del primo episodio dell’ultima puntata è Operazione a cuore aperto. Immaginiamo quindi che Lorenzo abbia potuto immaginare dove si trovasse Sara. Il mare di Ostia è stato un posto del loro destino, del loro amore. E così il dottore ha provato a capire se Sara fosse andata lì dal suo cagnolone Destino. E infatti la trova quando per lei non c’è quasi più nulla da fare. Bisogna operare e deve essere lui a entrare in sala operatoria. E pensare che fino a qualche ora prima aveva augurato a Sara tutto il male del mondo quando lei gli aveva detto di non amarlo. Non avrebbe mai immaginato che Sara si stesse sacrificando solo per non far soffrire nessuno di loro e in particolare lui…

Il titolo del secondo episodio è invece Dimmi che non vuoi morire. Lorenzo ce la mette tutta per cercare di salvare la bella Sara Levi. Ce la farà? Il finale prevede la presenza in scena di tutti i protagonisti di questa nona stagione insieme per una cena. E allora immaginiamo che Lorenzo da grande chirurgo quale è abbia salvato la sua amata. Non ci resta che attendere la tredicesima e ultima puntata di Un medico in famiglia 9! Appuntamento al 29 maggio 2014 su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.