Gossip e TV

Il segreto stasera su Rete 4: le anticipazioni per il 24 maggio 2014

Le anticipazioni de Il segreto: in onda stasera 24 maggio 2014 su Rete 4 per un appuntamento speciale in prima serata


Mediaset ci stupisce ancora una volta con un cambio di palinsesto dell’ultimo momento. Il segreto va in onda anche oggi 24 maggio 2014 in prima serata ma non su canale 5. Stiamo per darvi infatti le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda questa sera su rete 4. Una mossa dell’ultimo minuto che permetterà a Mediaset di contrastare la concorrenza: su rai 1 infatti debutta questa sera la nuova soap che ci farà compagnia per tutta l’estate Legàmi mentre su Canale 5 c’è la finale di Champions League. Per non perdere pubblico femminile che poteva essere dirottato su Rai 1 ecco la contromossa che non ci si aspetta con una grande serata quindi su Rete 4. Vediamo allora le anticipazioni per la puntata in onda oggi.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DI LEGAMI

Il segreto anticipazioni: stasera su Rete 4

Juan non sa cosa fare con Raimundo che continua a insistere sul fatto che nella locanda sia stato commesso un omicidio. Alfonso sa che Enriqueta ha proposto di uccidere il locandiere ma non potrebbe mai tollerare una cosa simile. E’ molto preoccupato per tutto quello che sta succedendo. Vede entrare in locanda un uomo ben vestito e pensa sia un pistolero…

Continuano ancora i problemi di Paquito con i farmacisti. Maria Cristina e Manuel lo costringono a chiedere delle informazioni in merito al rapporto che c’è stato tra Juan e Pardo. Lui decide di farlo per proteggere Mariana.

Pepa ha scoperto che Zamalloa è diventato un governatore e ha capito quello che è successo. Olmo lo ha aiutato in questa sua ascesa al potere. A questo punto per vendicarsi di Olmo la levatrice decide che la sua parte di villa diventerà un centro di accoglienza per i bisognosi.

LEGGI QUI ALTRE NEWS SU IL SEGRETO PER IL MESE DI GIUGNO

Donna Francisca intanto continua a tramare contro Olmo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.