Gossip e TV

Semifinale di Amici 13 anticipazioni, i duetti per la puntata del 25 maggio

Le anticipazioni per la semifinale di Amici 13: ecco con chi duetteranno Debora e i Dear Jack. Gli ospiti di Maria De Filippi per la puntata del 25 maggio 2014


Prima delle anticipazioni vi ricordiamo che questa sera non andrà in onda la semifinale di Amici 13 per dare spazio alla finale di Champions League. E ora invece le anticipazioni della semifinale che vedremo in prima serata il 25 maggio 2014. Vi abbiamo già raccontato quello che succederà nella gara ma non vi abbiamo ancora detto con chi si esibiranno i ragazzi in questa attesissima nona e penultima puntata. Con chi duetteranno i ragazzi rimasti in gara? Scopriamo insieme gli ospiti della semifinale.

LEGGI QUI IL NOME DEL QUARTO GIUDICE

Amici 13 anticipazioni semifinale: gli ospiti di Maria De Filippi

Sono due i duetti previsti per la puntata in onda il 25 maggio anche se poi probabilmente i ragazzi canteranno e non solo, anche con i loro direttori artistici. Ricordiamo che per la squadra di Moreno sono rimasti in gara Vincenzo, il ballerino di latino, e Debora la cantante. Per la squadra di Migue Bosè invece in gara I dear Jack capitanati da Alessio e il ballerino Christian.

A duettare con Debora e con i Dear Jack per la puntata in onda domani sera su Canale 5 ci saranno Annalisa Scarrone, volto conosciuto di Amici, ha partecipato anche all’edizione con i big, e poi Cristiano De Andrè che ha partecipato anche all’ultima edizione del festival di Sanremo.

LEGGI QUI IL NOME DEL VINCITORE DEL CIRCUITO BALLO

Vi ricordiamo che la semifinale in onda domani sera è registrata, non andrà quindi in onda in diretta. Appuntamento alle 21,10 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.