Gossip e TV

Ascolti tv 24 maggio 2014, la finale di Champions vs le soap Rai e Mediaset

Gli ascolti tv di sabato 24 maggio 2014 divisi tra la finale di Champions League su Canale 5 e due soap. Legàmi su Rai 1 e Il segreto su Canale 5


Una serata molto particolare quella di ieri. Gli ascolti tv del 24 maggio 2014 avranno visto probabilmente la vittoria di Canale 5 grazie alla finale di Champions League ma le altre reti non sono state a guardare. Bisognerà capire se il pubblico ha gradito i tanti cambi di palinsesto fatti soprattutto da Mediaset. Ci riferiamo al fatto che, per contrastare la prima puntata di Legàmi la nuova soap di Rai 1 in onda in prima serata e poi nel pomeriggio della rete, Mediaset ha deciso di spostare al’ultimo secondo utile, Il segreto con una puntata inedita su rete 4.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DE IL SEGRETO

Gli ascolti tv del 24 maggio 2014

Così mentre su Canale 5 gli amanti dello sport si potevano godere una grande serata all’insegna del calcio con l’Atletico Madrid e il Rea Madrid che si sono dati battaglia fino ai tempi supplementari, la battaglia vera era tra Rete 4 e Rai 1. Una battaglia a suon di soap che ha visto il debutto di Legàmi la tele novela portoghese ambientata ai giorni nostri, e una puntata inedita e inattesa soprattutto de Il segreto su Rete 4.

Cge cosa avrà preferito il pubblico a casa? Lo scopriremo solo con i dati auditel che saranno disponibili come sempre dopo le 10 di oggi.

LEGAMI LA NUOVA SOAP DI RAI 1- LE ANTICIPAZIONI

Ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri

rai 1 logo 2.199.000 telespettatori per uno share del 9.38% per le prime due puntate di Legàmi

logo canale 5 5.838.000 telespettatori per uno share del 25.14% per la finale di Champions

rete 4 logo2.449.000 telespettatori, per uno share del 10.29% per Il segreto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.