Gossip e TV

Segreti e Delitti con Nuzzi e Viero su Canale 5 al posto di Quarto Grado

Il nuovo programma di Canale 5 condotto da Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi è Segreti e Delitti. Quarto Grado non trasloca, arriva un nuovo format


Vi avevamo detto che per Quarto Grado ci sarebbe stata una sorta di promozione su Canale 5. In realtà non è proprio così. Mediaset ha si deciso di premiare il lavoro svolto in questa stagione da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ma non traslocando nel prime time di Canale 5 il programma di Rete 4. Si cambia: arriva infatti Segreti e Delitti un nuovo format. Tempo una settimana per scaldare i motori e poi si parte. Vi avevamo detto che ci sarebbero state 4 puntate di Quarto Grado in onda su Canale 5 a partire dal 6 giugno: si cambia praticamente solo il titolo per questo nuovo format. In partenza sempre il 6 giugno ci farà compagnia per ben 4 puntate. Ma di cosa parlerà questo nuovo programma?

LEGGI ANCHE SALVO SOTTILE TORNA SU LA7 A GIUGNO

Segreti e Delitti: il nuovo programma di Canale 5

Alla conduzione come vi abbiamo già detto ritroveremo i due protagonisti di questa stagione di Quarto Grado. Ricordiamo che Alessandra ha preso il posto di Sabrina Scampini in maternità. Le tematiche potete immaginarle, del resto il titolo è molto esplicativo. Si parlerà di cronaca nera con i casi del presente ma anche quelli del passato. Delitti sinonimo di omicidi e segreti di possibili misteri, scomparse, storie di stalking. Insomma per dirla in modo semplice sarà una sorta di nuovo Quarto Grado che trasloca su Canale 5. Un esperimento che ci ricorda in parte quello che forse doveva essere fatto con Salvo Sottile ai tempi del flop di Quinta Colonna che si era occupato però di tematiche più ampie cambiando poi radicalmente con il passaggio su Rete 4.
Insomma non ci resta che attendere il 6 giugno per scoprire come sarà questo nuovo programma di Canale 5. Un esperimento in vista della stagione 2014-2015? Potrebbe essere del resto non si può vivere sempre e solo di Segreto…

Intanto vi lasciamo alle anticipazioni postate sulla pagina facebook ufficiale di Quarto Grado

La stagione di Quarto Grado finisce qui, grazie a tutti per averci seguito. La cronaca torna VENERDI 6 GIUGNO su CANALE 5 in prima serata con SEGRETI E DELITTI, un nuovo programma di giornalismo investigativo nato proprio dal successo di Quarto Grado: Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero quest’estate ricostruiranno i grandi casi irrisolti che continuano a dividere l’opinione pubblica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.